Roma, incidente mortale sulla Pontina: 53enne perde la vita, tre feriti ricoverati

Incidentemortale questa notte sulla via Pontina a Roma, all'altezza del km 21,00 in direzione Latina. Lo scontro è avvenuto poco prima dell’una tra una Bmw 120, con tre persone a bordo, e una Fiat Punto guidata da un uomo di 53 anni, che ha perso la vita sul colpo. Le tre persone nella Bmw, due donne e un uomo di età compresa tra i 28 e i 32 anni, sono state trasportate al Sant’Eugenio con ferite non gravi.
Sono stati richiesti i test alcolemici e tossicologici di rito per tutti i coinvolti. La Polizia Locale è impegnata nelle indagini per chiarire la dinamica dell'incidente.
Altri aggiornamenti su Roma
Roma, 86enne piomba con l'auto sui tavoli di un ristorante: panico al quartiere Trieste
Roma – Attimi di terrore nella serata di sabato nel quartiere Trieste, dove intorno alle 22 un'anziana di 86 anni ha travolto con la sua utilitaria i tavoli esterni del noto ristorante La Mora, in quel momento affollato di clienti.
Berrettini trionfa all'esordio agli Internazionali d'Italia: batte Fearnley e torna a emozionare Roma
Matteo Berrettini vince al debutto agli Internazionali d’Italia 2025, superando con grinta e cuore il britannico Jacob Fearnley, numero 57 del mondo.
Francesco Passaro sorprende Roma: chi è l'azzurro che ha eliminato Dimitrov agli Internazionali d'Italia
Francesco Passaro firma un'impresa agli Internazionali d’Italia 2025, eliminando al primo turno il numero 15 del mondo Grigor Dimitrov.