Kyrgios lancia una nuova provocazione a Sinner: Tornare in campo senza fallire test antidoping

Nick Kyrgios ha riacceso la polemica con Jannik Sinner, numero uno del tennis mondiale, con un nuovo tweet su X. Il tennista australiano, ancora in fase di recupero dopo un lungo stop, ha scritto: "È bello aver messo in banca tanti giorni consecutivi di allenamento. Il polso è ricostruito e torno in campo, senza fallire nessun testantidoping".
Il 29enne di Canberra non gioca un match Atp dal giugno 2023, quando fu sconfitto a Stoccarda dal cinese Yibing Wu. L'atleta, spesso al centro di controversie, è atteso al rientro nei tornei del circuito. Nel frattempo, Kyrgios ha lanciato un'ulteriore stoccata a Sinner e a Iga Swiatek, alimentando il dibattito sull’etica sportiva.
Solo pochi giorni fa, sempre su X, aveva risposto a un commento con un altro attacco velato: "Sarebbe meglio non ci fossero persone che imbrogliano e si possano guardare allo specchio sapendo di aver ottenuto risultati senza imbrogli". Un riferimento diretto che non lascia dubbi sull'obiettivo delle sue parole.
Joao Fonseca, il 'piccolo Sinner' che incanta gli Internazionali di Roma: talento precoce tra Federer e Djokovic
Stelle e nuovi talenti brillano agli Internazionali di Roma 2025. Tra i protagonisti di oggi, giovedì 8 maggio, spicca Joao Fonseca, che scenderà in campo alle 11 contro Fabian Maroszan nella Supertennis Arena.
Federica Pellegrini a Le Iene: Sul caso Sinner trattamento diverso, ma non l'ho accusato
Federica Pellegrini è tornata a parlare del caso Sinner nel corso di un’intervista con Nicolò De Devitiis andata in onda su Le Iene, dopo le numerose critiche ricevute sui social.
Jannik Sinner acclamato al Foro Italico: tra cori, selfie e autografi ai bambini
Jannik Sinner è tornato a infiammare il Foro Italico in vista degli Internazionali d’Italia 2025. Martedì 6 maggio, a pochi giorni dal rientro ufficiale in campo previsto per sabato 10 dopo i tre mesi di squalifica per il caso Clostebol, il campione altoatesino si è concesso una giornata tra spot pubblicitari e bagno di folla.