Scontro tra Fedez e Sala sulla sicurezza a Milano: È il tuo lavoro, non il mio
Il rapper Fedez e il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sono protagonisti di un acceso scambio riguardante la sicurezza nel capoluogo lombardo. Tutto è iniziato quando Fedez, durante un freestyle a Real Talk, ha criticato la gestione della sicurezza in città, affermando: "Milano brucia, uno stupro ogni venti ore, Beppe Sala influencer con fascia tricolore".
Il sindaco Sala ha replicato sottolineando che Fedez non ha contribuito alla sicurezza milanese e ha concluso: "E la chiudo qui". In risposta, Fedez ha ribattuto su Instagram: "È il tuo lavoro, non il mio".

Questo scambio è sorprendente, considerando che in passato Fedez e Sala hanno collaborato positivamente. Nel 2020, Fedez e l'allora moglie Chiara Ferragni hanno ricevuto l'Ambrogino d'oro per il loro impegno nella lotta al Covid-19, in particolare per aver promosso una raccolta fondi che ha permesso di ampliare la terapia intensiva dell'Ospedale San Raffaele di Milano. Inoltre, Fedez ha organizzato "Love Mi", un evento musicale benefico realizzato in collaborazione con il Comune di Milano, tenutosi per due edizioni consecutive in Piazza Duomo.
Resta da vedere se le tensioni attuali influenzeranno le future attività congiunte tra l'artista e il Comune di Milano.
Fedez annuncia il ritorno sul palco: concerto al Forum di Assago il 19 settembre 2025 - Dopo sei anni di assenza dai concerti da solista, Fedez ha annunciato oggi, un evento speciale all'Unipol Forum di Assago, previsto per il 19 settembre 2025. Questo concerto celebra il decimo anniversario dalla sua prima esibizione in quella sede durante il PopHoolista Tour.
Sanremo 2025: Selvaggia Lucarelli critica Fedez e Simone Cristicchi - Durante il Festival di Sanremo 2025, Selvaggia Lucarelli ha espresso critiche nei confronti di Fedez e Simone Cristicchi. In particolare, ha commentato il brano autobiografico di Fedez, 'Battito', che affronta temi come la depressione e la voglia di rinascita.
Classifica Sanremo 2025: Giorgia, Cristicchi, Fedez, Lauro e Corsi nella Top 5 della seconda serata - Durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2025, svoltasi il 12 febbraio, si sono esibiti 15 dei 29 artisti in gara. Al termine delle performance, la combinazione dei voti del pubblico tramite televoto e della giuria delle radio ha determinato una classifica provvisoria.