BellaMa’ vola oltre l’11% di share: successo record per il programma di Pierluigi Diaco

Boom di ascolti per BellaMa’, il programma quotidiano condotto da Pierluigi Diaco su Rai2. La puntata di ieri, trasmessa dalle 15:27 alle 17:00, ha registrato una media dell’8,2% di share, raggiungendo picchi superiori all’11%. Un risultato straordinario per il pomeriggio della seconda rete Rai.
Tra gli ospiti in studio Anna Falchi, Marco Morandi, Gino Castaldo e Nancy Brilli, che hanno contribuito al successo della trasmissione. Un momento particolarmente significativo è stato la diretta dedicata alla lettura della sentenza sul caso Cecchettin, con la prima dichiarazione del padre di Giulia, Gino Cecchettin, che ha parlato a caldo.
Leggi anche Diaco apre 'Bellamà' con una lettera a Sgarbi: Forza Vittorio, ti si vuole bene
Pierluigi Diaco, intervistato da AdnKronos, ha espresso gratitudine verso il pubblico: “Grazie di cuore al pubblico di Rai2 che ci segue con attenzione e affetto”.
Il programma, in onda dal lunedì al venerdì, continua a confermarsi un punto di riferimento per il pomeriggio televisivo grazie a un mix di ospiti d’eccezione, approfondimenti e momenti di grande intensità emotiva.