Fallout 76 scende nel sottosuolo
Preparati ad affrontare una nuova attività di fine gioco con il lancio di Fallout 76: Profondità Luccicanti. Ora disponibile gratis per i giocatori di Fallout 76 su tutte le piattaforme, Profondità Luccicanti introduce le attesissime incursioni, dove i giocatori scenderanno nel sottosuolo in un vecchio laboratorio dell’Enclave in cui la ricerca sperimentale sull’ultracite prometteva di rimodellare l’Appalachia. Ora è abbandonato e invaso dalle creature, e le squadre di quattro persone dovranno schierare dotazioni d’eccellenza, strategie intelligenti e collaborazione precisa per sopravvivere.

Guarda il trailer di Profondità Luccicanti:https://www.youtube.com/watch?
Come parte di questo aggiornamento, i giocatori incontreranno nuovi nemici, tra cui un nuovo boss, il più grande mai introdotto in un gioco Fallout: il terrore di ultracite, un mostro mutante che si aggira nelle profondità. Complici nemici implacabili e scontri impegnativi, c’è parecchio da fare per sopravvivere, superare le sfide letali e svelare i misteri di questa terribile operazione sotterranea.
Grandi sfide offrono grandi ricompense: il sistema di creazione leggendaria arriva a 4 stelle, con nuove armi, armature e modifiche leggendarie a 4 stelle che si possono guadagnare nell’incursione Profondità Luccicanti. Ma non è tutto: Profondità Luccicanti introduce anche i titoli dei giocatori e gli animali domestici per il C.A.M.P., così potrai mettere in mostra il tuo successo nell’incursione con un meritato soprannome e tornare a casa da un nuovo amico peloso.
Insieme a Profondità Luccicanti arriva la stagione 19: Forgia scientifica. I giocatori scopriranno l’Enclave, una fazione occulta del governo composta dal supercomputer intelligente MODUS e dedita alla ricostruzione dell’America attraverso la scienza, e otterranno ricompense altamente tecnologiche.
Fallout 76: Profondità Luccicanti è disponibile su Steam, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5. Fallout 76 è disponibile anche con Xbox Game Pass e PlayStation Plus Extra.
L'aggiornamento di Fallout 76, Ghoul interiore è disponibile - Disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Fallout 76, questo luminescente aggiornamento consente ai giocatori di liberare il ghoul che è in loro e vivere il gioco adottando un punto di vista del tutto nuovo, quello dei ghoul. Per la prima volta nell'universo di Fallout, completando una determinata missione che si sblocca al livello 50, i giocatori potranno scegliere se trasformare il proprio personaggio in ghoul per vedere che effetto fa stare “dall'altra parte”.
Fallout 76 Milepost Zero - A Bump in the Road disponibile - Fallout 76 ha lanciato Milepost Zero, introducendo una miriade di nuove funzionalità tra cui Legendary Crafting, una nuovo funzionalità C.A.M.P. chiamata Best Builds, oltre a miglioramenti per combattere gratuitamente su tutte le piattaforme. Oggi, Bethesda Game Studios ha rivelato ancora di più sull'aggiornamento, inclusa una nuova serie di missioni - A Bump in the Road.
Fallout 76 - lancio di Milepost Zero e della stagione 18 - È tempo di montare in sella con il lancio di Milepost Zero per Fallout 76. Ora disponibile gratuitamente per i giocatori di Fallout 76 su tutte le piattaforme, Milepost Zero introduce la creazione leggendaria, una nuova funzionalità per C.A.M.P. chiamata assetti migliori e miglioramenti al combattimento.