Verona, Chi era Cristina Pugliese trovata impiccata in doccia: indagato il compagno per omicidio

La Procura di Verona ha aperto un'indagine per omicidio a carico di un quarantenne, compagno di Cristina Pugliese, la 27enne trovata impiccata nella doccia della sua abitazione a Caldiero (Verona) domenica sera. Secondo la testimonianza dell'uomo, la donna si sarebbe suicidata utilizzando il flessibile della doccia. Tuttavia, le circostanze del decesso sono apparse immediatamente sospette agli inquirenti. È stata disposta l'autopsia sul corpo della vittima, mentre l'appartamento è stato posto sotto sequestro. L'iscrizione dell'uomo nel registro degli indagati gli consente di nominare propri consulenti.

Chi era Cristina Pugliese

Cristina Pugliese, originaria di Marina di Gioiosa Ionica in provincia di Reggio Calabria, viveva nel veronese con la famiglia. Nel territorio risiedono anche i suoi genitori e il fratello, titolare di un'autofficina a Soave. La donna lascia una bambina di 5 anni.

verona cristina

L'allarme è stato lanciato nel tardo pomeriggio di domenica dal compagno, che ha contattato i Carabinieri al 112 riferendo di aver trovato il corpo senza vita nel bagno dell'abitazione e sostenendo che la donna si fosse suicidata utilizzando il tubo flessibile della doccia.

Verona, violenta per anni le figlie minori della compagna: arrestato 45enne - Un rumeno di 45 anni è stato arrestato e portato nel carcere di Montorio su ordine del gip di Verona per violenza sessuale aggravata e continuata, minacce, violenza privata e danneggiamento.Per almeno sei anni il rumeno ha prima molestato per poi arrivare a violentare sessualmente più volte, con rapporti completi e non protetti, le figlie della sua compagna, una di 10 e l’altra di 12 anni, approfittando dell’assenza da casa della donna che, raccolte le confidenze delle figlie, lo ha denunciato.

Juventus-Hellas Verona Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV - La Juventus scende in campo oggi, lunedì 3 marzo 2025, alle 20:45, affrontando l'Hellas Verona all'Allianz Stadium nella 27ª giornata di Serie A. I bianconeri, reduci dall'eliminazione in Coppa Italia per mano dell'Empoli, puntano a consolidare il quarto posto in classifica e a rispondere alla vittoria della Lazio sul Milan a San Siro.

Moise Kean dimesso dall'ospedale dopo l'infortunio in Verona-Fiorentina - Durante la partita di Serie A tra Hellas Verona e Fiorentina, l'attaccante Moise Kean ha subito un infortunio alla testa. Al 67° minuto, in uno scontro con i giocatori del Verona Pawel Dawidowicz e Diego Coppola, Kean è stato colpito al volto dal ginocchio di Dawidowicz, riportando una ferita sopra l'occhio sinistro.