Francesco Totti: Ranieri è come un padre per me
Francesco Totti ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Claudio Ranieri, recentemente tornato alla guida della Roma. Durante l'EA7 World Legends Padel Tour a Dubai, Totti ha dichiarato: "Ranieri per me è un padre, una persona che speriamo possa far tornare i sorrisi ai tifosi della Roma che ne hanno tanto bisogno. È gente che lo merita e da tanto aspettiamo questo momento. Nel momento del bisogno non si è mai tirato indietro perché la gente apprezza più questo che l'allenatore in sé".
Riguardo a un possibile ritorno al calcio giocato, Totti ha affermato: "Ancora non ci siamo sentiti, un mio ritorno alla Roma? Sarà lui a decidere chi chiamare".

Totti ha espresso il suo sostegno per una possibile candidatura di Alessandro Del Piero alla presidenza della FIGC, sottolineando le sue qualità e competenze nel mondo del calcio. Queste dichiarazioni evidenziano il forte legame tra Totti e Ranieri, nonché l'amicizia e il rispetto reciproco tra Totti e Del Piero, due icone del calcio italiano.
Francesco Totti e Tony Effe, corsa all'alba al Circo Massimo: lo scatto fa il giro del web
Francesco Totti e Tony Effe protagonisti di una corsetta mattutina al Circo Massimo. A immortalare il momento è stato proprio l’ex capitano della Roma, che ha pubblicato una foto sui social insieme al rapper.
Francesco Totti: Ancelotti ideale per la Roma, ma non verrà
Francesco Totti, storico capitano della Roma, è stato ospite del programma "Viva el Futbol", condotto da Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola.
Francesco Totti verso l’archiviazione dell’indagine per omessa dichiarazione dei redditi
Francesco Totti è indagato dalla Procura di Roma per omessa dichiarazione dei redditi relativi al periodo 2018-2022.