Padova, ritrovate senza vita le due donne scomparse nel fiume Bacchiglione e a Limena

Due donne scomparse nel Padovano sono state trovate senza vita nel pomeriggio di oggi, 29 novembre 2024. Il corpo di Sonia Magarotto, 62 anni, residente a Padova, è stato recuperato intorno alle 13:30 dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco nel fiume Bacchiglione, presso le chiuse di Voltabarozzo. La salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria per le indagini.

Poi è stato rinvenuto il corpo di Lucia Occhionorelli, veterinaria 57enne di Limena, che si era allontanata dalla sua abitazione lasciando effetti personali e cellulare.

padova ritrovate

Le operazioni di ricerca hanno coinvolto sommozzatori dei Vigili del Fuoco, squadre del comando di Padova, esperti in topografia applicata al soccorso con l'Unità di Comando Locale di Vicenza, reparti cinofili, droni del nucleo SAPR regionale e l'elicottero del reparto volo di Venezia.

Le circostanze dei decessi sono oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

Padova, anziano trovato morto a Limena: arrestato il coinquilino ricercato
Nella notte tra il 6 e il 7 marzo 2025, i Carabinieri di Padova hanno arrestato Alessio Battaglia, 40 anni, sospettato dell'omicidio di Franco Bernardo Bergamin, 80 anni.

Troupe di Striscia la Notizia aggredita a Padova durante servizio sui compro oro abusivi
Ieri pomeriggio, venerdì 31 gennaio, nei pressi della stazione di Padova, l'inviato di "Striscia la Notizia" Max Laudadio e la sua troupe sono stati aggrediti durante la realizzazione di un servizio sui compro oro abusivi.

Padova, carabinieri fermano la slitta di Babbo Natale: salta la festa della scuola
A Montegrotto Terme, in provincia di Padova, i carabinieri hanno fermato una slitta motorizzata addobbata come quella di Babbo Natale, bloccando di fatto la tradizionale festa natalizia organizzata dalla scuola materna Maria Immacolata.