Tottenham-Roma Europa League: probabili formazioni, orario e dove seguirla in diretta TV e streaming

tottenham roma

La Roma affronta una cruciale trasferta europea a Londra, sfidando il Tottenham nella quinta giornata della fase a gironi dell'Europa League. Dopo l'esordio amaro sotto la guida del nuovo allenatore Claudio Ranieri, con una sconfitta contro il Napoli, i giallorossi cercano riscatto in campo internazionale. Attualmente, la Roma occupa la ventesima posizione in classifica con 5 punti, frutto di una vittoria contro la Dinamo Kiev e pareggi con Athletic Bilbao e Union Saint-Gilloise. Il Tottenham, invece, è settimo con 9 punti.

La partita è in programma oggi, giovedì 28 novembre, alle ore 21:00 al Tottenham Hotspur Stadium. Ecco le probabili formazioni:

Leggi anche Tottenham-Manchester United 1-0: Johnson regala l'Europa League agli Spurs dopo 17 anni

Tottenham (4-3-3): Forster; Porro, Dragusin, Davies, Udogie; Sarr, Bissouma, Maddison; Kulusevski, Solanke, Son. Allenatore: Postecoglou.

Roma (4-4-1-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka, Angelino; El Shaarawy, Cristante, Koné, Zalewski; Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Ranieri.

La diretta televisiva di Tottenham-Roma sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213). Gli abbonati potranno seguire il match anche in streaming tramite le piattaforme NOW e Sky Go.

Per i tifosi romanisti che non potranno essere presenti allo stadio, è possibile ascoltare la radiocronaca su Radio Romanista, con Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco.

La Roma è chiamata a una prestazione convincente per migliorare la propria posizione nel girone e mantenere vive le speranze di qualificazione alla fase successiva dell'Europa League. Il Tottenham, reduce da una vittoria per 4-0 contro il Manchester City in Premier League, rappresenta un avversario ostico. Una vittoria sarebbe fondamentale per il morale e il percorso europeo dei giallorossi.