Void Crew e Towers of Aghasba sono ora disponibili con DLSS Super Resolution

Oltre 600 giochi e applicazioni supportano le tecnologie RTX, con nuovi titoli che ogni settimana integrano NVIDIA DLSS , NVIDIA Reflex , ed effetti ray-tracing avanzati, garantendo ai giocatori di GeForce RTX un’esperienza PC di altissimo livello.

void crew

Questa settimana, Void Crew è stato ufficialmente lanciato con il supporto al DLSS Super Resolution, mentre War Thunder ha introdotto nuovi effetti di ray-tracing accelerati dall’hardware, sfruttando al massimo i core GeForce RTX dedicati al Ray Tracing.

  • Void Crew : appena uscito dall'early access, il roguelite co-op di Hutlihut Games e Focus Entertainment è un'avventura per 1-4 giocatori che vi permette di unirvi ai ranghi dei guerrieri cloni scelti da METEM, intraprendendo un pellegrinaggio verso l'ignoto. La vostra missione è affrontare il misterioso HOLLOW, una forza aliena senza precedenti, per riportare l'ordine, cercando nel contempo di mantenere il sangue freddo! I possessori di GeForce RTX possono migliorare le prestazioni grazie alla tecnologia DLSS Super Resolution.
  • War Thunder : lanciato per la prima volta nel 2013, War Thunder continua a evolversi con centinaia di carri armati, veicoli militari terrestri, aerei, navi da guerra e altro ancora, tutti riprodotti con alta fedeltà. Il titolo si arricchisce costantemente con nuove tecnologie, effetti e miglioramenti, tra cui DLSS Super Resolution e NVIDIA Reflex. Con l’ultimo aggiornamento, Gaijin Entertainment ha introdotto una suite di effetti ray-tracing con accelerazione hardware, portando a un livello superiore la fedeltà visiva dei veicoli e degli ambienti di gioco. I giocatori possono ora abilitare diverse opzioni avanzate, come occlusione ambientale in ray-tracing, riflessi opachi e trasparenti in ray-tracing, acqua in ray-tracing e ombre in ray-tracing, ciascuna personalizzabile con impostazioni di qualità scalabili per adattarsi a diverse configurazioni di PC. Inoltre, è possibile attivare DLAA per ottenere la massima qualità grafica su sistemi ad alte prestazioni.
  • Torri di Aghasba : esplora un mondo aperto popolato da creature magnifiche e personaggi eccentrici, dove i giocatori possono dar vita a ecosistemi dinamici, esprimere la propria creatività e costruire una prospera civiltà isolana in armonia con la natura. Questo gioco multiplayer offre la possibilità di creare oggetti, raccogliere risorse e divertirsi con gli amici sulla propria isola da sogno. I possessori di GeForce RTX possono migliorare le prestazioni grafiche grazie alla tecnologia DLSS Super Resolution, per un'esperienza ancora più fluida e veloce.

Sono in arrivo altre integrazioni DLSS per una serie di giochi. Tornate a trovarci regolarmente per una panoramica dei prossimi titoli DLSS e RTX, e andate qui per vedere l'elenco completo di oltre 600 giochi e app potenziati con RTX.

GIGABYTE - GeForce RTX 5060 Ti 16GB/8GB e RTX 5060 Series
GIGABYTE annuncia oggi il lancio delle schede grafiche NVIDIA® GeForce RTX™ 5060 Ti (disponibili nelle varianti da 16GB e 8GB) e della serie RTX 5060, basate sull’architettura NVIDIA® Blackwell.

Laptop MSI con schede GeForce RTX 50, aperti i pre-ordini
Preordinando i laptop MSI con le nuove schede grafiche NVIDIA sarà possibile accedere a rivoluzionarie capacità di ray tracing e AI, e anche a offerte imbattibili.

GIGABYTE lancia le schede grafiche GeForce RTX 5090 e RTX 5080
GIGABYTE TECHNOLOGY ha lanciato oggi le schede grafiche delle serie GeForce RTX 5090 e RTX 5080, basate sull'architettura NVIDIA Blackwell.