Mara Venier racconta a Belve: Ho subito violenza fisica e psicologica per anni

Mara Venier, ospite della trasmissione "Belve" condotta da Francesca Fagnani, ha condiviso con il pubblico un capitolo doloroso della sua vita. Guardando una foto di sé stessa da giovane, la conduttrice di "Domenica In" ha dichiarato: "Mi faccio una tenerezza infinita ripensando a me giovane". Ha poi rivelato di aver subito violenza fisica e psicologica per molti anni, sottolineando la sua fragilità e vulnerabilità dell'epoca.

mara venier

Venier ha spiegato di essere stata incapace di reagire a queste violenze, attribuendo la sua debolezza alla mancanza di spessore, forza e intelligenza. Ha osservato che, ai tempi, le donne non denunciavano tali abusi, mentre oggi è fondamentale farlo. Riflettendo su quel periodo, ha affermato: "A quei tempi era tutto diverso, adesso le donne denunciano e bisogna denunciare".

Durante l'intervista, Venier ha anche discusso della sua carriera televisiva, in particolare del suo legame con "Domenica In". Ha accennato alla possibilità che l'edizione attuale possa essere l'ultima, esprimendo interesse per altri progetti. Riguardo a un possibile successore, ha suggerito Stefano De Martino, attualmente alla conduzione di "I Pacchi", ritenendolo capace di rivoluzionare il programma.

Venier ha inoltre condiviso le sue esperienze personali, inclusa la sofferenza per la depressione e le difficoltà affrontate durante l'adolescenza. Ha riconosciuto la sua fragilità, affermando: "Ora, a 74 anni, non nascondo più niente: se sei fragile sei fragile".

Scaletta Domenica In, puntata speciale del 20 aprile: ospiti e sorprese di Pasqua con Mara Venier
Pasqua in diretta su Domenica In. Oggi, domenica 20 aprile, dalle 14 alle 17.10 su Rai1 e Rai Italia, andrà in onda la 32ª puntata del talk show condotto da Mara Venier, trasmessa dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma.

Mara Venier si sfoga per i ritardi dei treni: Un altro lunedì da incubo
Un altro lunedì da incubo per Mara Venier, bloccata ancora una volta a causa dei ritardi dei treni. La conduttrice ha pubblicato due video nelle Storie su Instagram, denunciando l’ennesimo disservizio durante il viaggio in treno da Roma a Padova.

Nicola Carraro, marito di Mara Venier, torna a camminare dopo mesi in carrozzina
Nicola Carraro ha condiviso un aggiornamento sulla sua salute tramite un video pubblicato sui social, mostrando i progressi ottenuti dopo mesi trascorsi in carrozzina.