Roma, incendio a Dragoncello: uomo trovato senza vita nell'appartamento in fiamme

Un tragico incendio ha avuto luogo oggi, 19 novembre 2024, in un appartamento al primo piano di una palazzina situata in via Vincenzo Petra, nel quartiere Dragoncello di Roma. Le fiamme sono divampate in mattinata, attirando l'attenzione dei residenti e dei passanti.

roma incendio

I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente sul luogo dell'incendio, riuscendo a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l'edificio. Durante le operazioni di spegnimento, hanno rinvenuto il corpo senza vita di un uomo all'interno dell'appartamento interessato dal rogo. Successivamente, il personale sanitario del 118 ha constatato il decesso dell'uomo.

Le cause dell'incendio sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di polizia per effettuare i rilievi necessari e determinare le circostanze dell'accaduto.

Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sull'identità della vittima o sulle possibili cause che hanno portato all'incendio. Le indagini sono in corso per fare luce sull'incidente e fornire informazioni più precise alla comunità.

Omicidio Ilaria Sula, sequestrato un computer in casa dell’ex fidanzato a Roma - Nuovo sopralluogo della polizia nell’abitazione di via Homs, a Roma, dove viveva Mark Antony Samson, ex fidanzato di Ilaria Sula, la studentessa di 22 anni uccisa a coltellate, chiusa in una valigia e abbandonata in un dirupo a Poli. Durante l’ispezione è stato sequestrato un computer.

Roma-Juventus gratis su Dazn: come vedere il big match senza abbonamento - Roma-Juventus sarà trasmessa gratis su Dazn domenica 6 aprile. Il match dell’Olimpico, valido per la 31ª giornata di Serie A, chiuderà il turno e sarà decisivo nella corsa al quarto posto. La Juventus è quinta con 55 punti, a una sola lunghezza dal Bologna, mentre la Roma, sesta a quota 52, in caso di vittoria tornerebbe in piena lotta Champions League.

Approvato il decreto sicurezza: bodycam e tutele legali per le forze dell’ordine, scontri durante il sit-in a Roma - Via libera dal Consiglio dei ministri al decreto sicurezza che introduce nuove misure a sostegno delle forze dell’ordine. Il testo prevede l’uso delle bodycam da parte degli agenti e l’introduzione di una tutela legale per poliziotti e militari che risultino indagati o imputati per fatti legati al servizio.