Roma, incendio a Dragoncello: uomo trovato senza vita nell'appartamento in fiamme

Un tragico incendio ha avuto luogo oggi, 19 novembre 2024, in un appartamento al primo piano di una palazzina situata in via Vincenzo Petra, nel quartiere Dragoncello di Roma. Le fiamme sono divampate in mattinata, attirando l'attenzione dei residenti e dei passanti.

roma incendio

I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente sul luogo dell'incendio, riuscendo a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l'edificio. Durante le operazioni di spegnimento, hanno rinvenuto il corpo senza vita di un uomo all'interno dell'appartamento interessato dal rogo. Successivamente, il personale sanitario del 118 ha constatato il decesso dell'uomo.

Le cause dell'incendio sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di polizia per effettuare i rilievi necessari e determinare le circostanze dell'accaduto.

Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sull'identità della vittima o sulle possibili cause che hanno portato all'incendio. Le indagini sono in corso per fare luce sull'incidente e fornire informazioni più precise alla comunità.

Inter-Roma: probabili formazioni, orario e diretta TV
Oggi, domenica 27 aprile 2025, alle ore 15:00, si disputa allo stadio San Siro il match tra Inter e Roma, valido per la 34ª giornata di Serie A.

Trump a Roma per i funerali del Papa e incontro con Zelensky
Donald Trump ha lasciato Roma dopo una missione di poco più di 12 ore. Arrivato nella Capitale alle 23 del 25 aprile, il presidente degli Stati Uniti ha partecipato oggi ai funerali di Papa Francesco, scomparso il 21 aprile.

Zelensky a Roma per i funerali di Papa Francesco, possibile incontro con Trump
Volodymyr Zelensky è giunto questa mattina a Roma per partecipare ai funerali di Papa Francesco. A confermare la presenza del presidente ucraino e della first lady Olena Zelenska è stato il portavoce Sergei Nykyforov, dopo che nella serata precedente Zelensky aveva espresso incertezza sulla sua partecipazione a causa di impegni militari urgenti a Kiev.