Gratta e Vinci galleggiano nel canale Muzza a Lodi: mistero sull'origine dei biglietti

Nel comune di Cornegliano Laudense, in provincia di Lodi, i residenti sono stati sorpresi dalla presenza di numerosi biglietti Gratta e Vinci galleggianti nel canale Muzza. L'origine di questi biglietti rimane sconosciuta, alimentando diverse ipotesi tra la popolazione.
Alcuni suggeriscono che possano essere il risultato di una rapina finita male, mentre altri parlano di un possibile incidente stradale che ha coinvolto un veicolo di trasporto.
Il Comune ha comunicato attraverso la sua pagina Facebook che tutti i biglietti rinvenuti sono stati invalidati e non possono essere utilizzati per il gioco. Le autorità competenti, insieme al sindaco, sono intervenute sul posto e stanno conducendo indagini per chiarire le circostanze dell'accaduto.
Lodi, incidente tra auto e ambulanza a Secugnago: 8 feriti, grave un bambino
Otto persone, tra cui tre bambini di 2, 4 e 7 anni, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 14 lungo la Statale 9 Emilia nel territorio di Secugnago, in provincia di Lodi.
Biglietti Lotteria Italia 2025: primo premio da 5 milioni venduto a Somaglia, Lodi
Estratti i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2025 il 6 gennaio, giorno dell’Epifania. Il primo premio da 5 milioni di euro, con il biglietto T173756, è stato venduto presso l’Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi.
Autostrade - Tomasi: Apriremo nelle prossime settimane cantiere A1 Milano-Lodi
Tomasi ha esortato a sfatare questo ragionamento del pedaggio, spiegando che se andiamo a vedere gli altri sistemi delle concessioni, sono aumentati di gran lunga di più rispetto al sistema autostradale, ma c’è una piccola differenza: negli altri sistemi l’incremento non si vede direttamente, perché è annegato in una bolletta.