13enne accoltellato a Giugliano durante una partita di calcio: aggressore un coetaneo
Un episodio di violenza tra giovanissimi ha scosso Giugliano in Campania, provincia di Napoli. Nella serata di ieri, un ragazzo di 13 anni è stato accoltellato da un coetaneo durante una partita di calcio in un parco vicino a piazza Gramsci. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima stava giocando a pallone con alcuni amici quando è stata avvicinata da un altro ragazzo che ha preteso il pallone. Al rifiuto del 13enne, l'aggressore ha estratto un coltello e lo ha colpito alla coscia sinistra.

Il ferito è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Giuliano, dove i medici hanno suturato la ferita con un punto. Dopo le cure, il ragazzo è stato dimesso. I carabinieri di Giugliano sono intervenuti in ospedale per raccogliere la testimonianza della vittima e avviare le indagini. Attualmente, gli inquirenti stanno lavorando per identificare l'aggressore e chiarire la dinamica esatta dell'accaduto.
Solo pochi giorni fa, due ragazzine di 13 anni sono state investite da uno scooter guidato da un 16enne in via Roma a Giugliano, riportando gravi ferite . Inoltre, circa un anno e mezzo fa, un 13enne di Giugliano ha accoltellato un 15enne durante una lite fuori da un bar nel centro storico di Napoli .
Le autorità locali stanno valutando l'implementazione di programmi educativi nelle scuole per affrontare il problema della violenza giovanile e promuovere una cultura del rispetto e della legalità.
Giugliano, 67enne trovato morto in casa a
Un uomo di 67 anni, Ferdinando Formisano, è stato trovato morto oggi, mercoledì 9 aprile 2025, nella sua abitazione di via Vicinale Amodio a Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania, Napoli.
Bimba morta a Giugliano - viaggiavano in 4 su una Smart: denunciata anche la madre
La madre della bimba di 8 anni che ieri è morta nell'incidente stradale a Giugliano in Campania, Napoli, dopo che l'auto sulla quale era a bordo si è ribaltata, è stata denunciata in stato di libertà per omicidio stradale.
Napoli - giallo a Giugliano: 79enne trovato morto con ferita alla testa
Sul posto sono giunti i poliziotti del commissariato di polizia di Giugliano e un'ambulanza del 118, ma i medici hanno potuto solo constatare il decesso del 79enne.