Napoli: 19enne accoltellato da una 15enne durante una lite

Nella notte tra il 16 e il 17 novembre 2024, un giovane di 19 anni è stato accoltellato durante una lite con una ragazza di 15 anni nella periferia di Napoli. L'episodio è avvenuto intorno alla mezzanotte nei pressi dell'uscita della metropolitana Scampia – Piscinola.

napoli 19enne

Secondo le prime ricostruzioni, i due giovani, che si conoscevano ma non erano fidanzati, hanno avuto una discussione animata. Al culmine del diverbio, la ragazza avrebbe colpito il 19enne con un oggetto tagliente, provocandogli una lesione al retto dell'addome. La vittima è stata trasportata dai familiari al pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli, dove i medici hanno diagnosticato una prognosi di 15 giorni. Attualmente, il giovane è ricoverato in osservazione, ma non è in pericolo di vita.

I carabinieri, allertati dal 112, sono intervenuti presso l'ospedale per raccogliere le testimonianze e avviare le indagini. La 15enne è stata identificata e sarà segnalata alla Procura per i Minorenni per le azioni legali del caso.

Napoli, video scooter in pista al Maradona: tifosi esultano e insultano De Laurentiis
Due ragazzi sono entrati in scooter all'interno dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, sfrecciando sulla pista d'atletica che circonda il campo.

Napoli, prende a martellate la moglie e si lancia dal balcone: morto un pensionato
Tragedia al Parco Dalmine di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Un pensionato, ex operaio di una fabbrica dismessa, ha aggredito la moglie colpendola ripetutamente con un martello, poi si è gettato dal balcone dell’abitazione, perdendo la vita.

Napoli, incidente sulla SS163 Meta-Amalfi: muore 30enne in scooter, ferito il passeggero
Scontro mortale ieri sera lungo la statale SS163 Meta-Amalfi, in Penisola Sorrentina. Un 30enne originario di Meta ha perso la vita mentre era alla guida del suo scooter, rimasto coinvolto in un impatto frontale con un’auto.