Milano, 52enne muore dopo essere rientrato a casa
Un uomo di 52 anni è deceduto ieri sera a Milano, accasciandosi sul divano al rientro nella sua abitazione di via Giovanni Ameglio 5, nella zona di Certosa. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, di nazionalità italiana, era uscito di casa e, al ritorno, si è trovato male, morendo poco dopo.

I soccorsi sono stati allertati dalla compagna della vittima, che ha trovato l'uomo privo di sensi sul divano. Sul corpo sono state riscontrate due ferite da taglio: una lieve all'altezza del sopracciglio destro e una di circa 2 cm alla tibia destra, in prossimità di una vena varicosa. La perdita di sangue da quest'ultima ferita potrebbe aver causato un arresto cardiocircolatorio.
Nei pressi dell'abitazione, le forze dell'ordine hanno trovato una chiazza di sangue e cocci di bottiglia di vetro anch'essi macchiati di sangue. La Polizia Scientifica, insieme al medico legale e alla Squadra Mobile della Questura di Milano, sta conducendo accertamenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto e determinare eventuali responsabilità. Non si esclude che la ferita mortale possa essere stata causata da una caduta accidentale.
Le indagini sono ancora in corso per chiarire le circostanze precise della morte e stabilire se si tratti di un caso di omicidio o di un incidente domestico.
Lady Gaga torna in Italia: al via la caccia ai biglietti per i concerti di Milano - Dopo sette anni di assenza, Lady Gaga ritorna in Italia con due concerti all'Unipol Forum di Milano, previsti per il 19 e 20 ottobre 2025. Queste date fanno parte del suo "The Mayhem Ball Tour", organizzato per promuovere l'album "Mayhem", pubblicato il 7 marzo.
Ultima Generazione, nuovo blitz da Cracco a Milano: terza protesta contro le disuguaglianze sociali - Tre attivisti di Ultima Generazione - due donne e un uomo - hanno effettuato una nuova protesta presso il ristorante di Carlo Cracco nella Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Intorno alle 13:30, sono entrati nel locale per manifestare contro le disuguaglianze sociali nell'ambito della campagna "Il giusto prezzo".
Milano , esplosione e incendio alla Perfetti di Lainate: colonna di fumo visibile a chilometri - Un'esplosione si è verificata oggi, 26 marzo 2025, intorno alle 14:00, presso lo stabilimento della Perfetti Van Melle a Lainate, in provincia di Milano. L'incidente ha causato un incendio nel magazzino contenente scarti di lavorazione, generando una densa colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza, inclusa l'autostrada e diverse località del Nord Milano.