Milano, 52enne muore dopo essere rientrato a casa

milano 52enne

Un uomo di 52 anni è deceduto ieri sera a Milano, accasciandosi sul divano al rientro nella sua abitazione di via Giovanni Ameglio 5, nella zona di Certosa. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, di nazionalità italiana, era uscito di casa e, al ritorno, si è trovato male, morendo poco dopo.

I soccorsi sono stati allertati dalla compagna della vittima, che ha trovato l'uomo privo di sensi sul divano. Sul corpo sono state riscontrate due ferite da taglio: una lieve all'altezza del sopracciglio destro e una di circa 2 cm alla tibia destra, in prossimità di una vena varicosa. La perdita di sangue da quest'ultima ferita potrebbe aver causato un arresto cardiocircolatorio.

Nei pressi dell'abitazione, le forze dell'ordine hanno trovato una chiazza di sangue e cocci di bottiglia di vetro anch'essi macchiati di sangue. La Polizia Scientifica, insieme al medico legale e alla Squadra Mobile della Questura di Milano, sta conducendo accertamenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto e determinare eventuali responsabilità. Non si esclude che la ferita mortale possa essere stata causata da una caduta accidentale.

Le indagini sono ancora in corso per chiarire le circostanze precise della morte e stabilire se si tratti di un caso di omicidio o di un incidente domestico.

Meteo, nuovo ciclone colpisce l'Italia: piogge e temporali da Milano a Roma, peggiora anche al Sud
Un ciclone di origine danese, carico di aria fredda e instabile, sta investendo l’Italia provocando un netto peggioramento del meteo soprattutto tra Centro e Nord.

Milano, operaio 60enne travolto e ucciso da motrice nel piazzale aziendale a Carpiano
Grave incidente sul lavoro nella notte a Carpiano, in provincia di Milano. Un uomo di 60 anni, operaio italiano impiegato in una ditta di via Aldo Moro, ha perso la vita dopo essere stato investito da una motrice nel piazzale dell’azienda.

Milano, donna uccisa a coltellate a Settala: arrestato il marito, la figlia di 10 anni chiama i soccorsi
Femminicidio nella serata di sabato a Settala, in provincia di Milano, dove una donna di 43 anni, di origine marocchina, è stata uccisa a coltellate dal marito, connazionale 50enne.