Roma: inseguimento a tutta velocità, minorenni si schiantano contro auto in sosta

Ieri sera due adolescenti di 15 e 16 anni sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con l'accusa di riciclaggio, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi. I militari, durante un controllo in via Liegi, hanno notato una Fiat Panda con targhe alterate mediante nastro isolante, utilizzato per modificare alcune lettere. Nonostante l'alt intimato, il conducente ha accelerato, perdendo il controllo del veicolo e schiantandosi contro un'auto in sosta in via Flavia. Sul posto sono stati bloccati il conducente e uno dei passeggeri, mentre altri due occupanti sono riusciti a fuggire a piedi. Durante la perquisizione del veicolo, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato quattro caschi, una catena, un passamontagna, una pistola soft-air priva di tappo rosso, due coltelli, cacciaviti, forbici e alcune parti di carrozzeria di auto.

roma inseguimento

Trump a Roma per i funerali del Papa e incontro con Zelensky
Donald Trump ha lasciato Roma dopo una missione di poco più di 12 ore. Arrivato nella Capitale alle 23 del 25 aprile, il presidente degli Stati Uniti ha partecipato oggi ai funerali di Papa Francesco, scomparso il 21 aprile.

Zelensky a Roma per i funerali di Papa Francesco, possibile incontro con Trump
Volodymyr Zelensky è giunto questa mattina a Roma per partecipare ai funerali di Papa Francesco. A confermare la presenza del presidente ucraino e della first lady Olena Zelenska è stato il portavoce Sergei Nykyforov, dopo che nella serata precedente Zelensky aveva espresso incertezza sulla sua partecipazione a causa di impegni militari urgenti a Kiev.

Donald Trump a Roma per i funerali di Papa Francesco: atterrato a Fiumicino, soggiorno a Villa Taverna
Donald Trump è arrivato a Roma per partecipare ai funerali di Papa Francesco. L'Air Force One è atterrato all'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci alle 22.