Allegri e il quarto Tapiro d'Oro: Non è colpa di Giuntoli il mio addio alla Juve

Massimiliano Allegri
Allegri e il quarto Tapiro d'Oro: Non è colpa di Giuntoli il mio addio alla Juve
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, ha recentemente ricevuto il quartoTapiro d'Oro della sua carriera, consegnato dall'inviato di "Striscia la Notizia", Valerio Staffelli. Durante l'intervista, Allegri ha dichiarato di essere sereno e di godersi il periodo di pausa, nonostante le speculazioni che lo vedevano vicino alla panchina della Roma, ora guidata da Claudio Ranieri.

Alla domanda se fosse stato esonerato dalla Juventus a causa del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, Allegri ha risposto: "Assolutamente no, sono molto affezionato alla mia ex squadra e gli auguro sempre il meglio".

Riguardo alla Juventus attuale, Allegri ha evitato commenti diretti, affermando: "Sono stato a vedere il tennis, mi sono divertito un sacco".

Infine, sull'ipotesi di un suo futuro in Premier League, Allegri ha scherzato: "C’era la Manica, il mare di mezzo… mi mancavano i braccioli per nuotare fino a là".

L'intervista completa andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 20.35.

Notizie correlate

Juventus, ufficiale l'addio a Giuntoli: risoluzione consensuale con il direttore sportivo

Balotelli riceve il Tapiro d'Oro e chiarisce il rapporto con Vieira al Genoa