Sinner e Tortu si incontrano a Torino: scambio di battute sulle Atp Finals

Durante le Nitto ATP Finals a Torino, Jannik Sinner ha incontrato Filippo Tortu, velocista italiano. Dopo la vittoria di Sinner su Alex De Minaur, i due si sono salutati calorosamente. Sinner ha scherzato dicendo: "Il più veloce!", mentre Tortu ha risposto ridendo: "L'ultima volta che ho aspettato così tanto era per una ragazza". Questo scambio è stato condiviso sul canale Instagram delle Finals.
Gli organizzatori hanno chiesto a Sinner le sue possibilità in una gara di velocità contro Tortu, specialista dei 200 metri. Sinner ha risposto: "Penso che avrebbe più chance lui di battermi con una racchetta". Successivamente, Sinner ha parlato della postura di Novak Djokovic, considerato il tennista più atletico del circuito. Ha detto: "Era il migliore", ma Tortu lo ha corretto: "Ora il numero uno è un altro", riferendosi a Sinner, che chiuderà l'anno al primo posto nel ranking ATP.
Sinner resta al comando: 52 settimane da numero uno nel ranking ATP
Jannik Sinner raggiungerà le 52 settimane consecutive da numero uno al mondo nel ranking ATP. Un traguardo storico, diventato ufficiale oggi dopo il forfait di Carlos Alcaraz dal torneo Masters 1000 di Madrid.
Alcaraz si ritira dal Masters 1000 di Madrid per infortunio: cambia il ranking ATP
Carlos Alcaraz ha annunciato il ritiro dal Masters 1000 di Madrid a causa di un infortunio accusato durante la finale dell’ATP di Barcellona, persa contro Holger Rune.
ATP e WTA Masters 1000 Madrid, gli italiani in campo oggi: orari e diretta tv
Giornata intensa per il tennis italiano al Masters 1000 di Madrid. Oggi, giovedì 24 aprile, cinque azzurri saranno protagonisti tra tabellone ATP e WTA.