Afragola, tragedia sul lavoro: operaio 43enne perde la vita cadendo da un'impalcatura
Afragola, 11 novembre 2024 – Un tragico incidente sul lavoro ha scosso la comunità di Afragola. Un operaio di 43 anni ha perso la vita dopo essere precipitato da un'impalcatura situata al terzo piano di un edificio in costruzione. L'uomo è deceduto sul colpo a causa dell'impatto con il suolo.

I carabinieri della stazione di Afragola sono intervenuti prontamente sul luogo dell'incidente, in via Roma, per effettuare i rilievi necessari e ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto. Al momento, le indagini sono in corso per determinare le cause esatte dell'incidente e verificare il rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro da parte dell'impresa coinvolta.
La vittima, residente ad Afragola, lascia la moglie e due figli minorenni. La notizia della sua morte ha suscitato profondo cordoglio tra familiari, amici e colleghi di lavoro. Il sindaco di Afragola ha espresso vicinanza alla famiglia della vittima, sottolineando l'importanza di garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro per prevenire simili tragedie.
Milan: Tensioni nello spogliatoio dopo la sconfitta contro il Napoli - Il Milan attraversa un periodo difficile. La recente sconfitta per 2-1 contro il Napoli ha aggravato la crisi della squadra, ora al nono posto in Serie A con 47 punti. Oltre ai risultati negativi, emergono tensioni interne tra i giocatori.Durante l'intervallo della partita al Stadio Diego Armando Maradona, il difensore inglese Kyle Walker ha rimproverato il compagno di squadra Joao Felix per il suo individualismo in campo, esortandolo a passare di più il pallone.
Inter e Napoli: duello scudetto nelle ultime otto giornate - La lotta per il titolo di Serie A 2024-2025 è sempre più accesa tra Inter e Napoli. Dopo la 30ª giornata, l'Inter guida la classifica con 67 punti, mentre il Napoli segue a tre lunghezze di distanza, a quota 64. L'Atalanta, sconfitta dalla Fiorentina, si trova ora a -9 dalla vetta, uscendo di fatto dalla corsa scudetto.
Napoli: Il 14enne Diego De Vivo muore per malore prima dell'allenamento di calcio - Ieri sera un ragazzo di 14 anni, Diego De Vivo, è deceduto a Napoli dopo essere stato colto da un malore prima di iniziare l'allenamento presso una scuola calcio situata in strada comunale Selva Cafaro, nel quartiere San Pietro a Patierno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e una pattuglia mobile di zona di Napoli Stella.