Incidente mortale sulla SP75 Lucugnano-Tricase: un morto e un ferito grave
Un tragico incidente stradale si è verificato ieri sera sulla strada provinciale 75, nel tratto che collega Lucugnano a Tricase, in direzione di quest'ultima località. Un uomo di origine bengalese, in sella a un monopattino, è stato investito da un'automobile. Un secondo individuo, anch'egli migrante, viaggiava su una bicicletta ed è rimasto gravemente ferito nell'incidente. L'impatto è avvenuto nei pressi del campo sportivo di Lucugnano. L'automobilista coinvolto si è prontamente fermato per allertare i soccorsi. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi del caso.

Incidente mortale sull'A4 tra Latisana e Portogruaro: auto travolge cantiere, due vittime
Due persone sono morte in un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 10:15 di mercoledì 30 aprile sull’autostrada A4, nel tratto a tre corsie tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia.
Incidente mortale in una cava di marmo a Carrara: operaio perde la vita
Un tragico incidente ha avuto luogo oggi poco dopo le 8 a Carrara, nella zona Fantiscritti, località Miseglia.
Napoli, incidente sulla SS163 Meta-Amalfi: muore 30enne in scooter, ferito il passeggero
Scontro mortale ieri sera lungo la statale SS163 Meta-Amalfi, in Penisola Sorrentina. Un 30enne originario di Meta ha perso la vita mentre era alla guida del suo scooter, rimasto coinvolto in un impatto frontale con un’auto.