Sinner e De Minaur si sfidano alle ATP Finals di Torino: orario, precedenti e dove vederla in TV

sinner minaur

Oggi, domenica 10 novembre 2024, Jannik Sinner debutta alle ATP Finals di Torino affrontando l'australiano Alex De Minaur nel gruppo 'Ilie Nastase'. Il match è programmato per le 20:30. Nel medesimo girone si sfideranno anche Daniil Medvedev e Taylor Fritz.

Sinner e De Minaur si sono incontrati cinque volte in carriera, con un bilancio favorevole all'italiano che ha vinto quattro incontri, l'ultimo dei quali nella finale del torneo di Rotterdam dello scorso febbraio, con il punteggio di 6-4, 6-1.

La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 2 e su Sky Sport. Sarà possibile seguirla anche in streaming su RaiPlay, Now, Tennis TV e sull'app SkyGo.

Sinner torna in campo agli Internazionali d'Italia: tabellone, conferenza e primo allenamento
Jannik Sinner è pronto a riaccendere l’entusiasmo del Foro Italico. Dopo la fine della squalifica per il caso Clostebol, terminata ufficialmente il 4 maggio, il numero uno del mondo inizierà la sua avventura agli Internazionali d’Italia 2025 domani, lunedì 5 maggio.

Sinner si confessa al Tg1: salta Vespa, De Martino posticipato alle 20.50
Jannik Sinner sarà protagonista questa sera, martedì 29 aprile, su Rai1 alle ore 20.30 con un'intervista esclusiva condotta dal direttore del Tg1 Gian Marco Chiocci.

Jannik Sinner ritrova l'amore dopo Kalinskaya: chi è Lara Leito, la nuova fidanzata
Dopo la fine della storia con Anna Kalinskaya, Jannik Sinner sembra aver ritrovato l'amore. Le foto pubblicate da "Chi" mostrano il tennista insieme a una nuova compagna: la modella russa Lara Leito, 31 anni.