Roma, vigile travolto su via Tiburtina: prognosi riservata per il 25enne amputato

roma vigile
Roma – L'agente della Polizia Locale di Roma Capitale, Daniele Virgili, 25 anni, investito mercoledì scorso su via Tiburtina, rimane in prognosi riservata. Virgili stava effettuando rilievi stradali insieme a due colleghi quando è stato travolto da un'auto guidata da un carabiniere del ROS, risultato positivo all'alcol test. A seguito dell'incidente, il giovane ha subito l'amputazione della gamba destra. Secondo l'ospedale San Camillo, dove è ricoverato, "il decorso post traumatico permane regolare ed esente da complicazioni". Virgili è vigile e in grado di relazionarsi con i familiari.

Scaletta Concerto Primo Maggio 2025 a Roma: torna in piazza San Giovanni con oltre 10 ore di musica e artisti da tutta Italia
Il Concerto del Primo Maggio 2025 a Roma torna in piazza San Giovanni in Laterano, promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli e la regia di Fabrizio Guttuso Alaimo.

Chi è BigMama, la rapper che conduce il Concertone del Primo Maggio a Roma
BigMama, nome d’arte di Mariana Mammone, è una delle conduttrici del Concertone del Primo Maggio 2025 in piazza San Giovanni in Laterano a Roma.

Chi è Ermal Meta, conduttore del Concertone del Primo Maggio a Roma
Ermal Meta, insieme a BigMama e Noemi, conduce il Concertone del Primo Maggio in piazza San Giovanni in Laterano a Roma per la Festa dei Lavoratori.