Figlia transgender di Elon Musk annuncia di voler lasciare gli Stati Uniti dopo la rielezione di Trump

Vivian Jenna Wilson, figlia transgender di Elon Musk, ha annunciato l'intenzione di lasciare gli Stati Uniti in seguito alla rielezione di Donald Trump alla presidenza. In un post su Threads, la ventenne ha espresso la sua decisione, affermando: "Lo pensavo da tempo, ma ieri ne ho avuto la conferma. Non vedo il mio futuro negli Stati Uniti". Wilson ha sottolineato che, anche se Trump resterà in carica solo per quattro anni e le norme anti-trans non dovessero concretizzarsi, le persone che lo hanno votato "non andranno da nessuna parte tanto presto".
La giovane si è allontanata dal padre, Elon Musk, che ha contribuito con decine di milioni di dollari alla campagna elettorale di Trump. Il presidente ha dichiarato l'intenzione di limitare le terapie ormonali e impedire alle donne transgender di partecipare a squadre sportive femminili, obbligandole a competere in base al sesso assegnato alla nascita.
In un'intervista rilasciata a luglio, Musk ha affermato che sua figlia è stata "uccisa dal virus della mente woke" e che è stato "ingannato" nell'autorizzare le sue cure ormonali. In risposta, Wilson ha descritto il padre come "freddo", "molto veloce ad arrabbiarsi" e "narcisista".
Trump versione Star Wars: la nuova immagine della Casa Bianca per il 4 maggio
La Casa Bianca ha lanciato una nuova immagine del presidente Donald Trump, realizzata con intelligenza artificiale, in occasione dello Star Wars Day.
Trump esclude il terzo mandato: Sarò presidente per 8 anni, non mi candiderò nel 2028
Donald Trump mette fine alle ipotesi su un suo eventuale terzo mandato come presidente degli Stati Uniti.
Donald Trump fa causa a Colorado e Denver: Ostacolano le espulsioni dei migranti e ignorano la legge federale
Donald Trump ha avviato un’azione legale contro lo Stato del Colorado, la città di Denver e i rispettivi leader democratici, accusandoli di intralciare l’applicazione delle leggi federali sull’immigrazione.