Roma, autocompattatore sfonda muro di palazzina: autista e inquilina feriti
Nella notte tra il 6 e il 7 novembre 2024, un autocompattatore ha perso il controllo in via Vitorchiano, nel quartiere Flaminio di Roma, e si è schiantato contro il muro portante di una palazzina. L'impatto ha provocato il crollo di una parte della parete, che è caduta all'interno di un appartamento, ferendo l'inquilina.

I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 4:45, estraendo l'autista intrappolato e soccorrendo l'inquilina. Entrambi sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. Le operazioni di recupero del mezzo e di messa in sicurezza dell'area sono ancora in corso. Due appartamenti sono stati dichiarati inagibili. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e i tecnici di Italgas.
Omicidio Ilaria Sula, sequestrato un computer in casa dell’ex fidanzato a Roma - Nuovo sopralluogo della polizia nell’abitazione di via Homs, a Roma, dove viveva Mark Antony Samson, ex fidanzato di Ilaria Sula, la studentessa di 22 anni uccisa a coltellate, chiusa in una valigia e abbandonata in un dirupo a Poli. Durante l’ispezione è stato sequestrato un computer.
Roma-Juventus gratis su Dazn: come vedere il big match senza abbonamento - Roma-Juventus sarà trasmessa gratis su Dazn domenica 6 aprile. Il match dell’Olimpico, valido per la 31ª giornata di Serie A, chiuderà il turno e sarà decisivo nella corsa al quarto posto. La Juventus è quinta con 55 punti, a una sola lunghezza dal Bologna, mentre la Roma, sesta a quota 52, in caso di vittoria tornerebbe in piena lotta Champions League.
Approvato il decreto sicurezza: bodycam e tutele legali per le forze dell’ordine, scontri durante il sit-in a Roma - Via libera dal Consiglio dei ministri al decreto sicurezza che introduce nuove misure a sostegno delle forze dell’ordine. Il testo prevede l’uso delle bodycam da parte degli agenti e l’introduzione di una tutela legale per poliziotti e militari che risultino indagati o imputati per fatti legati al servizio.