Roma, autocompattatore sfonda muro di palazzina: autista e inquilina feriti
Nella notte tra il 6 e il 7 novembre 2024, un autocompattatore ha perso il controllo in via Vitorchiano, nel quartiere Flaminio di Roma, e si è schiantato contro il muro portante di una palazzina. L'impatto ha provocato il crollo di una parte della parete, che è caduta all'interno di un appartamento, ferendo l'inquilina.

I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 4:45, estraendo l'autista intrappolato e soccorrendo l'inquilina. Entrambi sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. Le operazioni di recupero del mezzo e di messa in sicurezza dell'area sono ancora in corso. Due appartamenti sono stati dichiarati inagibili. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e i tecnici di Italgas.
Inter-Roma: probabili formazioni, orario e diretta TV
Oggi, domenica 27 aprile 2025, alle ore 15:00, si disputa allo stadio San Siro il match tra Inter e Roma, valido per la 34ª giornata di Serie A.
Trump a Roma per i funerali del Papa e incontro con Zelensky
Donald Trump ha lasciato Roma dopo una missione di poco più di 12 ore. Arrivato nella Capitale alle 23 del 25 aprile, il presidente degli Stati Uniti ha partecipato oggi ai funerali di Papa Francesco, scomparso il 21 aprile.
Zelensky a Roma per i funerali di Papa Francesco, possibile incontro con Trump
Volodymyr Zelensky è giunto questa mattina a Roma per partecipare ai funerali di Papa Francesco. A confermare la presenza del presidente ucraino e della first lady Olena Zelenska è stato il portavoce Sergei Nykyforov, dopo che nella serata precedente Zelensky aveva espresso incertezza sulla sua partecipazione a causa di impegni militari urgenti a Kiev.