Tragedia nel Biellese: auto fuori strada a Trivero, muore bimbo di 4 anni

tragedia biellese

Nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre 2024, una famiglia è stata coinvolta in un grave incidente stradale a Trivero, frazione Ferrero, nel Biellese. Poco dopo la mezzanotte, l'auto su cui viaggiavano è uscita di strada per cause ancora da accertare. A bordo del veicolo si trovavano il padre di 47 anni alla guida, la madre di 41 anni e i tre figli di 4, 9 e 11 anni.

Il bambino di 4 anni ha riportato ferite gravissime. Trasportato d'urgenza all'ospedale Regina Margherita di Torino con l'elisoccorso notturno, è giunto in condizioni critiche e in arresto cardiaco. Nonostante gli sforzi dei medici, il piccolo è deceduto poco dopo il ricovero. citeturn0search0

Gli altri membri della famiglia hanno riportato ferite meno gravi. La madre e le due sorelline sono state soccorse e trasportate in ospedale per le cure necessarie, mentre il padre ha subito lesioni di minore entità.

Le autorità stanno indagando per determinare le cause dell'incidente. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulle circostanze che hanno portato l'auto a uscire di strada.

La comunità locale è profondamente scossa dalla tragedia. Il sindaco di Valdilana, comune di cui Trivero è frazione, ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia colpita da questa drammatica perdita.

Video Leclerc fuori dalla Sprint del GP di Miami: incidente sul bagnato, Ferrari danneggiata
Charles Leclerc è stato protagonista di un incidente prima della Sprint Race del GP di Miami, disputata su pista bagnata dopo un forte acquazzone.

Lodi, incidente tra auto e ambulanza a Secugnago: 8 feriti, grave un bambino
Otto persone, tra cui tre bambini di 2, 4 e 7 anni, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 14 lungo la Statale 9 Emilia nel territorio di Secugnago, in provincia di Lodi.

Incidente mortale sull'A4 tra Latisana e Portogruaro: auto travolge cantiere, due vittime
Due persone sono morte in un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 10:15 di mercoledì 30 aprile sull’autostrada A4, nel tratto a tre corsie tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia.