Annunciati i vincitori del Ballon d'Or 2024

Incoronati Aitana Bonmatí e Rodri! Celebriamo la partnership tra il Ballon d'Or e EA

La prestigiosa cerimonia del Ballon d'Or® si è conclusa con l'annuncio dei vincitori di quest'anno. Aitana Bonmatí (Spagna) e Rodri (Spagna) sono stati incoronati Miglior Giocatore dell'Anno rispettivamente nelle categorie femminile e maschile, dopo una stagione spettacolare ricca di prestazioni straordinarie sulla scena europea e mondiale.

Aitana Bonmatí, star presente sulla copertina di EA SPORTS FC 25 Ultimate Edition e figura chiave dell'FC Barcelona e della nazionale spagnola, continua a dimostrare una leadership eccezionale, in particolare dopo aver conquistato i titoli della UEFA Women's Champions League e della Coppa del Mondo. Rodri, centrocampista titolare del Manchester City, ha stupito con le sue abilità e il suo impatto sulle partite, consolidando il suo posto tra i migliori giocatori al mondo.

Anche quest'anno il Pallone d'Oro® ha collaborato con EA SPORTS FC, leader mondiale nell'intrattenimento sportivo interattivo. Grazie a questa partnership, i fan potranno divertirsi nell'ultima edizione di EA SPORTS FC 25 con le versioni digitali di Bonmatí e Rodri, che riflettono le loro incredibili performance e rafforzano ulteriormente il legame tra il mondo calcistico reale e quello virtuale, consentendo agli appassionati di questo sport di vivere esperienze immersive senza precedenti.

“Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con il Ballon d'Or® per onorare i migliori giocatori di calcio a livello mondiale”, ha dichiarato James Salmon, Senior Marketing Director at EA SPORTS FC. “Con EA SPORTS FC 25, i fan possono ricreare fedelmente le straordinarie performance in campo di molti vincitori del Ballon d'Or®, del passato e del presente. Questa partnership riflette il nostro impegno per avvicinare ancora di più i fan al gioco che amano”.

Rolf Heinz, CEO L'Équipe Group (owner of France Football), ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a EA SPORTS FC come partner del Ballon d'Or® e di collaborare con uno dei principali attori del mondo dello sport e dell'intrattenimento per mettere in luce i più grandi talenti del mondo del calcio a livello globale in un modo unico e interattivo.”Guy-Laurent Epstein, UEFA Marketing Director, ha affermato: “Questa partnership offre ai fan una piattaforma coinvolgente per sperimentare l'incredibile abilità dei migliori giocatori di calcio, rendendo i premi più prestigiosi di questo sport ancora più accessibili.”

EA SPORTS si impegna a fornire ai fan l’esperienza di gioco più autentica e questa partnership rappresenta una nuova era nel rapporto tra calcio e gioco, rendendo omaggio ai talenti di oggi e offrendo ai giocatori un'esperienza emozionante e realistica.

annunciati vincitori

EA SPORTS FC svela Franz Beckenbauer come nuova ICONA in FC 25 -  EA SPORTS FC è orgogliosa di svelare che Franz Beckenbauer, uno dei migliori difensori di tutti i tempi, è la nuova ICON di FC 25. Dopo aver aggiunto Diego Maradona a febbraio, è ora la volta di Beckenbauer, che si unisce a FC 25 post lancio come nuova ICONA.

IL NUOVO KIT IRIDESCENTE DELLA JUVENTUS DEBUTTA IN EA SPORTS FC 25 - La vostra squadra Football Ultimate Team potrà essere potenziata con l'esclusivo design rosa, giallo e nero.EA SPORTS FC annuncia il lancio del quarto kit della Juventus, un progetto creativo nato dalla collaborazione con adidas, ora disponibile in esclusiva per i giocatori di FC 25.

LaLiga e EA Sports FC Mobile: evento storico nel gioco - LA LALIGA COLLABORA CON EA SPORTS FC MOBILE PER OFFRIRE IL PIÙ GRANDE EVENTO CON UN UNICO CAMPIONATO NELLA STORIA DI EA SPORTS FCPer cinque settimane l'evento LALIGA EA SPORTS celebrerà il passato e il presente con un’esperienza immersiva senza precedenti, per offrire ai giocatori di FC Mobile contenuti, ricompense uniche e, per la prima volta, una selezione disponibile in-game di highlights delle partite del mondo reale.