Rocco Siffredi scherza su Francesco Totti: Potrebbe essere il mio erede

Rocco Siffredi, noto attore e regista del cinema per adulti, sarà ospite del programma Ciao Maschio, condotto da Nunzia De Girolamo, nella puntata del 26 ottobre in seconda serata su Rai 1. Durante l'episodio, in un momento goliardico e provocatorio, Siffredi ha fatto alcune dichiarazioni su Francesco Totti, definendolo potenzialmente il suo "erede" nel mondo del cinema per adulti. Siffredi ha spiegato di conoscere molto bene l'ex capitano della Roma e ha affermato che Totti possiede un talento innato che potrebbe emergere in diversi ambiti, scherzando anche sulla possibilità di accoglierlo nella sua "scuola" a Budapest.
Leggi anche Malena difende Rocco Siffredi: Mai subìto abusi o sfruttamento sul set
Le dichiarazioni hanno suscitato curiosità e qualche sorriso, con il pornoattore che ha scherzato sul fatto che alcune persone nascono con un dono e altre devono scoprirlo, sottolineando come Totti rientri nella prima categoria. Siffredi ha inoltre accennato alla possibile rinascita della carriera dell'ex calciatore, facendo riferimento a recenti voci su un suo possibile ritorno in Serie A.
L'episodio ha rapidamente attirato l'attenzione dei media e dei social, amplificando ulteriormente il lato ironico delle affermazioni di Siffredi, che in passato ha già indicato personaggi come Antonio Cassano e Stefano De Martino come possibili eredi, sempre in tono scherzoso e con riferimenti all'innato carisma di questi personaggi noti.