Salerno: Ritrovato il corpo di una 53enne tedesca, il marito interrogato dai carabinieri

salerno ritrovato

Nelle prime ore di oggi, il cadavere di Silvia Nowak, una donna tedesca di 53 anni scomparsa alcuni giorni fa, è stato rinvenuto a Castellabate, in provincia di Salerno. Il corpo è stato trovato in una zona isolata di Ogliastro Marina, tra la vegetazione, vicino all’abitazione in cui viveva con il marito, anch'egli tedesco. L'uomo aveva denunciato la scomparsa della moglie martedì scorso, dichiarando che Silvia era uscita di casa la mattina presto senza portare con sé nulla. Le telecamere di sorveglianza l'avevano ripresa mentre si dirigeva verso il centro del paese, ma dopo di allora non si era avuta più traccia di lei.

Oggi la tragica scoperta del corpo senza vita, che presentava segni di bruciature, ha aperto un'indagine. Gli investigatori hanno trattenuto il marito della donna presso la stazione dei carabinieri di Santa Maria di Castellabate per un interrogatorio. Al momento, non si conoscono ulteriori dettagli sulle cause della morte, e le indagini continuano per fare luce sull’accaduto. Il corpo è stato trasportato per ulteriori esami medico-legali.

Salerno, sparatoria ad Atena Lucana: ladro ferito gravemente durante un controllo dei Carabinieri
Nelle prime ore dell'11 aprile 2025, nei pressi dello svincolo autostradale di Atena Lucana (Salerno), si è verificata una sparatoria tra i Carabinieri e tre individui a bordo di un veicolo rubato.

Salerno,15enne trovato in una pozza di sangue a Capaccio Paestum
Un ragazzo di 15 anni è stato trovato gravemente ferito e privo di sensi in una pozza di sangue vicino alla sua abitazione nel centro di Capaccio Paestum.

Salerno, studente di Pagani muore durante gita scolastica a Malaga
Davide Calabrese, 18 anni, studente del liceo scientifico "Mangino" di Pagani (Salerno), è deceduto mentre era in gita a Malaga, in Spagna.