Milano, tentata rapina in un bar: rapinatore ucciso dal titolare

milano tentata

Un uomo di 37 anni è stato trovato morto all'alba del 17 ottobre 2024 a Milano, in viale Giovanni da Cermenate. Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe tentato di rapinare un bar. Il proprietario, un cittadino cinese, ha reagito utilizzando un oggetto contundente, ferendo mortalmente il rapinatore. La vittima presentava numerose ferite da taglio al torace. Gli investigatori stanno esaminando la dinamica dell'accaduto e la posizione del titolare è al vaglio dell'autorità giudiziaria. La Polizia di Stato sta proseguendo le indagini per chiarire ulteriormente i dettagli.

Meteo, nuovo ciclone colpisce l'Italia: piogge e temporali da Milano a Roma, peggiora anche al Sud
Un ciclone di origine danese, carico di aria fredda e instabile, sta investendo l’Italia provocando un netto peggioramento del meteo soprattutto tra Centro e Nord.

Milano, operaio 60enne travolto e ucciso da motrice nel piazzale aziendale a Carpiano
Grave incidente sul lavoro nella notte a Carpiano, in provincia di Milano. Un uomo di 60 anni, operaio italiano impiegato in una ditta di via Aldo Moro, ha perso la vita dopo essere stato investito da una motrice nel piazzale dell’azienda.

Milano, donna uccisa a coltellate a Settala: arrestato il marito, la figlia di 10 anni chiama i soccorsi
Femminicidio nella serata di sabato a Settala, in provincia di Milano, dove una donna di 43 anni, di origine marocchina, è stata uccisa a coltellate dal marito, connazionale 50enne.