Milano: Uomo trovato morto in strada, colpito da più coltellate

Questa mattina, intorno alle 5, un uomo è stato trovato morto in strada a Milano, in via Giovanni da Cermenate, situata nella zona periferica della città. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e i soccorsi del 118, ma i medici hanno solo potuto constatare il decesso della vittima. L'uomo, un 30enne la cui identità non è ancora stata resa nota, presentava numerose ferite da arma da taglio al torace.
Le indagini sono in corso e la polizia sta cercando di ricostruire quanto accaduto. Al momento, non sono stati forniti dettagli ufficiali riguardo il possibile movente o gli eventuali responsabili. La zona è stata isolata per consentire agli inquirenti di effettuare i rilievi necessari. Il ritrovamento ha suscitato preoccupazione nel quartiere, che si trova alla periferia sud della città, ed è nota per essere una zona residenziale piuttosto tranquilla.
Meteo, nuovo ciclone colpisce l'Italia: piogge e temporali da Milano a Roma, peggiora anche al Sud
Un ciclone di origine danese, carico di aria fredda e instabile, sta investendo l’Italia provocando un netto peggioramento del meteo soprattutto tra Centro e Nord.
Milano, operaio 60enne travolto e ucciso da motrice nel piazzale aziendale a Carpiano
Grave incidente sul lavoro nella notte a Carpiano, in provincia di Milano. Un uomo di 60 anni, operaio italiano impiegato in una ditta di via Aldo Moro, ha perso la vita dopo essere stato investito da una motrice nel piazzale dell’azienda.
Milano, donna uccisa a coltellate a Settala: arrestato il marito, la figlia di 10 anni chiama i soccorsi
Femminicidio nella serata di sabato a Settala, in provincia di Milano, dove una donna di 43 anni, di origine marocchina, è stata uccisa a coltellate dal marito, connazionale 50enne.