Sinner trionfa a Shanghai - Djokovic battuto in finale

Altre notizie su Sinner trionfa a Shanghai - Djokovic battuto in finale. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
Tennis, Sinner batte Djokovic e trionfa a Shanghai -
Troppo Jannik Sinner anche per Novak Djokovic, che nella finale del Masters 1000 di Shanghai si è arreso al fuoriclasse azzurro: il numero uno al mondo si è aggiudicato il torneo cinese superando il campione serbo in due set col punteggio di 7-6, ... (lettera43.it)
Sinner è implacabile, trionfa nell’ATP 1000 di Shanghai: spazzato via Djokovic in finale -
Jannik Sinner ha vinto il torneo ATP 1000 di Shanghai, battendo in finale due set a zero Novak Djokovic: la partita è durata di fatto un set, il primo finito al tie-break, poi il campione azzurro è volato via nel secondo. È il 17simo torneo vinto ... (fanpage.it)
Shanghai, uno spettatore urla: “Ti amo Sinner”. E Machac risponde: “E io allora?” – Video -
(Adnkronos) – Risate a Shanghai. Durante la prima semifinale del Masters 1000 tra Jannik Sinner e Tomas Machac è andato un scena un siparietto tra i due tennisti e il pubblico. Durante il primo set infatti, qualcuno dagli spalti ha urlato ... (seriea24.it)
Sinner si confessa al Tg1: salta Vespa, De Martino posticipato alle 20.50
Jannik Sinner sarà protagonista questa sera, martedì 29 aprile, su Rai1 alle ore 20.30 con un'intervista esclusiva condotta dal direttore del Tg1 Gian Marco Chiocci.
Jannik Sinner ritrova l'amore dopo Kalinskaya: chi è Lara Leito, la nuova fidanzata
Dopo la fine della storia con Anna Kalinskaya, Jannik Sinner sembra aver ritrovato l'amore. Le foto pubblicate da "Chi" mostrano il tennista insieme a una nuova compagna: la modella russa Lara Leito, 31 anni.
Kalinskaya avanza a Madrid, Sinner ancora assente: fine della storia?
Esordio positivo per Anna Kalinskaya al Masters 1000 di Madrid: la tennista russa ha battuto la francese Diane Parry in due set, 7-6 (4), 6-4, accedendo al secondo turno del torneo sulla terra rossa spagnola.