Chiara Ferragni e Fedez: nessun accordo sulla separazione

chiara ferragni

Chiara Ferragni e Fedez non hanno raggiunto alcun accordo di separazione. Lo conferma l'avvocato di Ferragni, Daniela Missaglia, che ha smentito le voci circolate in merito a un'intesa tra i coniugi, soprattutto riguardo all'affidamento congiunto dei figli. Secondo la legale, le informazioni apparse nei media sono "inverificate illazioni" basate su trattative ancora in corso e coperte da segreto professionale.

La posizione ufficiale dell'avvocato Daniela Missaglia

La coppia, che si è separata ufficialmente a febbraio 2024, ha due figli: Leone, di 6 anni, e Vittoria, di 3. Diverse testate avevano riportato che l'accordo prevedesse un'assegnazione dei figli in modo paritario, ma questa ipotesi è stata categoricamente negata dalla rappresentante legale di Ferragni, che ha invitato la stampa a non diffondere notizie non ufficiali che potrebbero danneggiare il processo in corso.

Missaglia ha inoltre precisato che, al momento, non esiste alcuna intesa definitiva, ma entrambe le parti sono impegnate a trovare un accordo soddisfacente per tutte le parti coinvolte, soprattutto per il benessere dei figli. La legale ha diffidato i media dal pubblicare ulteriori indiscrezioni non verificate, ribadendo che qualsiasi dettaglio sulla separazione è riservato e non divulgabile.

Altri aggiornamenti su Chiara Ferragni

Chiara Ferragni festeggia 38 anni ad Abu Dhabi: Quest'anno è tutto diverso
Chiara Ferragni compie oggi 7 maggio 38 anni e ha deciso di vivere questa giornata in modo insolito, lontano da casa e dalla famiglia.

Chiara Ferragni diventa azionista di maggioranza del suo brand: un nuovo inizio
Chiara Ferragni ha acquisito il 99% delle quote del Chiara Ferragni Brand, diventandone azionista di maggioranza.

Chiara Ferragni, smentita la vendita del suo attico a Milano
L'attico di Chiara Ferragni a Milano non è stato messo in vendita. A confermarlo è una nota ufficiale del suo ufficio stampa, che ha smentito le indiscrezioni diffuse da alcuni media.