Ballando con le stelle - lo scontro Lucarelli-Bruganelli

ballando stelle

(Adnkronos) - "Abbiamo visto tanti concorrenti che ballano male...". Tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Burganelli va in scena il primo scontro a Ballando con le stelle. "Succede una cosa strana. Non sei la prima che arriva e non è un'etoile. Tu sei una donna di grande personalità, ma in pista sparisce la tua personalità", dice Lucarelli, innescando la reazione della concorrente. "Da te mi aspettavo più acume, io sono piccola perché quella Sonia lì in pista ha aspettato 50 anni per uscire fuori", dice Bruganelli. "Parli in terza persona?", osserva ironicamente la giurata.  

"Selvaggia Lucarelli, io parlo in terza persona e tu sei molto diretta. Ascolta quello che dico. Io vivo da vent'anni dall'altra parte e guardo quelli che si esibiscono. Ti è chiaro quello che ho detto? Sono arrivata viva alla fine dell'esibizione...", dice Bruganelli. "Sono arrivati vivi tutti, devi aspettare la dipartita di qualcuno...", la chiosa di Selvaggia Lucarelli, che alla fine assegna come voto un eloquente 3. 

Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, primo scontro a Ballando con le stelle - Adnkronos

Ballando con le stelle, lo scontro Lucarelli-Bruganelli - OglioPoNews

Scontro tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli: tensioni al debutto di Ballando con le stelle - Gaeta.it

"Già rompete alla prima parola? Vi sto sulle pa**e subito", Selvaggia Lucarelli e il pubblico si scontrano - Fanpage.it

Ballando con le stelle, caos in pista: scontro tra la giuria e i concorrenti Terzi e Lambertucci - Il Fatto Quotidiano

Ema Stokholma rivela dettagli intimi su Ballando con le Stelle: Sonia Bruganelli risponde
Durante la trasmissione "Obbligo o Verità" del 31 marzo 2025, condotta da Alessia Marcuzzi, la speaker radiofonica Ema Stokholma ha confessato di aver avuto rapporti intimi nei camerini del programma "Ballando con le Stelle".

Carolyn Smith: Chi è la giudice di Ballando con le stelle ospite a Verissimo
Carolyn Smith sarà oggi, sabato 25 gennaio, ospite del programma Verissimo. La celebre coreografa e presidente di giuria di Ballando con le stelle torna nello studio di Silvia Toffanin per raccontare la sua vita e il suo percorso.

Federica Pellegrini: la sua vita tra amori, nuoto, politica e introspezione a Ballando con le Stelle
Federica Pellegrini si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera, ripercorrendo le tappe della sua carriera, gli amori turbolenti e le esperienze più significative.