Fedez riceve il Tapiro d'Oro e minaccia querela: Non sono indagato

Fedez ha ricevuto un nuovo Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia in seguito all'arresto di due persone a lui vicine, Christian Rosiello e Islam Hagag, implicate nell'inchiesta sugli ultras delle curve di Milan e Inter. I due, noti come guardie del corpo del rapper, sono stati arrestati per il coinvolgimento in un'aggressione. Durante l'incontro, Staffelli ha ironizzato sulla situazione, chiedendosi come Fedez avrebbe potuto partecipare a risse senza la protezione delle sue guardie.
Il rapper non ha preso bene la provocazione, rispondendo con tono seccato: "Mi sa che per questo ti becchi una bella querela. Io non sono indagato di nulla". Successivamente, Fedez ha rifiutato di commentare ulteriori domande riguardo alle dichiarazioni di Taylor Mega, che aveva insinuato che il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni fosse aperto. Dopo aver ricevuto il Tapiro, il cantante è salito in macchina senza aggiungere altro.
Fedez, archiviata l'indagine per l'aggressione a Iovino: nessuna querela né certificati medici
L’indagine su Fedez per il presunto pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino è stata ufficialmente archiviata.
Amici 2024, settima puntata del 3 maggio: Fedez e Clara ospiti con il nuovo singolo, attesa per l'eliminazione
Amici torna questa sera, sabato 3 maggio, in prima serata su Canale 5 con il settimo appuntamento del serale condotto da Maria De Filippi.
Fedez e Clara insieme in Scelte stupide: nuovo singolo e videoclip ufficiale
Disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali e in radio per Warner Music Italy, "Scelte stupide" è il nuovo singolo nato dalla collaborazione tra Fedez e Clara, accompagnato da un videoclip ufficiale diretto da Byron Rosero e dallo stesso Fedez.