Andrea Capone, ex calciatore del Cagliari, trovato morto in un hotel

L'ex calciatore Andrea Capone, 43 anni, è stato trovato senza vita questa mattina in un hotel nel centro di Cagliari. Il corpo è stato rinvenuto nella sua stanza al Palazzo Tirso, con una ferita alla testa che potrebbe essere stata causata da una caduta accidentale, forse a seguito di un malore. Capone si trovava nell'albergo dopo aver partecipato a una festa la sera precedente, organizzata da un amico.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, ma non è stato possibile rianimarlo. La polizia e la scientifica hanno avviato le indagini per chiarire le circostanze della tragedia, sebbene le prime ipotesi puntino verso un incidente. La salma è stata sequestrata per ulteriori accertamenti da parte del medico legale.
Capone, originario di Cagliari, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della squadra rossoblù, con cui ha giocato oltre 100 partite tra Serie A e B. Ha vestito anche le maglie di Treviso e Vicenza, lasciando il segno in ogni squadra in cui ha militato.
Le indagini sono in corso per determinare le esatte cause del decesso?.
Altri aggiornamenti su Cagliari
Incidente in scooter a Cagliari, muore a 16 anni Asia Loddo
È morta dopo quattro giorni di agonia Asia Loddo, la 16enne rimasta coinvolta in un grave incidente in scooter a Cagliari.
Serie A: Inter-Cagliari, probabili formazioni e diretta TV
Sabato 12 aprile 2025, alle ore 18:00, l'Inter ospita il Cagliari allo stadio Giuseppe Meazza per la 32ª giornata di Serie A.
Cagliari: ritrovato corpo in mare, potrebbe essere di Paolo Durzu
Questa mattina, 21 marzo 2025, intorno alle 9, è stato rinvenuto un cadavere nelle acque di Cala Fighera, presso il promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari.