Scontro mortale a Foggia - quattro vittime su strada dei laghi nel Gargano

Sul posto sono presenti la polizia stradale e i vigili del fuoco.
Sul posto sono presenti la polizia stradale e i vigili del fuoco
Attualità - Tragico incidente sulla superstrada del Gargano, la statale 693 dei laghi, per uno scontro tra due auto nel tratto tra le uscite di San Nicandro Garganico e Apricena, località San Nazario, in provincia di Foggia. Il bilancio è di quattro morti e di un ferito, trasportato in ospedale dal 118. Sul posto sono presenti la polizia stradale e i vigili del fuoco. ''Si ha notizia, purtroppo, di quattro vittime e un ferito'', ha confermato il sindaco di San Nicandro Garganico, Matteo Vocale. La circolazione è bloccata nel tratto in questione per le attività di soccorso e di polizia giudiziaria.
Scontro mortale vicino a Yellowstone: 7 vittime, tra cui una turista italiana
Sette persone sono morte il 1° maggio in un grave incidente stradale avvenuto nei pressi del Parco Nazionale di Yellowstone, lungo la US Highway 20 nell’Idaho orientale.
Brian Montana, ex chitarrista dei Possessed, ucciso in uno scontro a fuoco con la polizia in California
Brian Montana, storico ex chitarrista della band death metal Possessed, è morto a 60 anni in seguito a una sparatoria con la polizia avvenuta il 28 aprile a South San Francisco, nella contea di San Mateo, California.
Scontro tra Casa Bianca e Amazon sui dazi: Washington accusa, il colosso smentisce
La Casa Bianca accusa Amazon di un presunto comportamento politico per aver valutato l'ipotesi di indicare l’impatto dei dazi sul prezzo finale dei prodotti.