Coppa Davis - Italia-Argentina con Sinner ai quarti di finale

La Final 8 è in programma dal 19 al 24 novembre .
La Final 8 è in programma dal 19 al 24 novembre
Spettacolo - Sarà l'Argentina ad affrontare l'Italia di Jannik Sinner nei quarti di finale della Coppa Davis. Gli azzurri dei capitan Filippo Volandri evitatano così l'Australia, finalista l'anno scorso, che affronterà gli Stati Uniti. La Final 8 è in programma dal 19 al 24 novembre. Gli altri abbinamenti sono Germania-Canada e Olanda-Spagna. L'inizio del percorso non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per il team di Volandri, che in Spagna dovrebbe ritrovare anche il numero uno del mondo Jannik Sinner. Come riporta Agipronews, l’Italia è in pole a 2,75 su Betflag e a 3 su Sisal, in vantaggio proprio sui padroni di casa guidati da Carlos Alcaraz, primi rivali in quota a 4. Chiudono il podio virtuale gli Stati Uniti, offerti a 6 mentre sale a 26 il successo dell’Argentina, primo avversario azzurro per la corsa alla seconda Coppa Davis consecutiva.
Finale Coppa Italia Milan-Bologna, al via la vendita dei biglietti: date, modalità e prezzi
Cresce l'attesa per la finale di Coppa Italia 2025 tra Milan e Bologna, in programma il 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma.
Barcellona-Real Madrid, finale di Coppa del Re tra tensioni e accuse agli arbitri
Pioggia di polemiche su Barcellona-Real Madrid, finale di Coppa del Re in programma questa sera. Al centro delle critiche Ricardo de Burgos Bengoetxea, arbitro designato per il Clasico, che in conferenza stampa ha denunciato la pressione subita dai direttori di gara da parte della tv ufficiale del Real Madrid.
Empoli-Bologna tra le semifinali meno seguite della Coppa Italia: diritti TV da 58 milioni
La Coppa Italia si avvia alla conclusione con tre partite ancora da disputare. Dopo le semifinali d’andata tra Milan-Inter e Empoli-Bologna, il derby resta aperto sull’1-1, mentre il Bologna ha ipotecato la finale con un netto 3-0 sul campo dell’Empoli.