Nuovo DLC per That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles

nuovo that

That Time I Got Reincarnated as a Slime: ISEKAI Chronicles ha rilasciato il suo ultimo DLC, il Martial Arts Tournament, che include Milim come nuovo personaggio giocabile.

Leggi anche: That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles

Questo DLC introduce un torneo di arti marziali nella Jura Tempest Federation, in cui i giocatori possono combattere contro potenti nemici e scegliere tra 12 personaggi, divertendosi anche con una storia originale per ognuno di essi.

Sono inclusi anche 4 nuove missioni secondarie e 5 costruzioni, per una nuova ed emozionante esperienza.

Settimana scorsa,That Time I Got Reincarnated as a Slime: ISEKAI Chronicles ha anche rilasciato il DLCthe Fairy Queen’s Labyrinth, con un nuovo personaggio giocabile, Veldora, e una nuova modalità in cui è possibile esplorare un dungeon composto da 100 livelli.

Per il trailer:

https://youtu.be/12zty_7bK6A

That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.