Mangia biscotti ma dentro c'è un topo morto: ricoverata sotto choc

L'odore era sgradevole Poi l'amara sorpresa Entrambi infatti, marito e moglie, si sono accorti che qualcosa non andava dopo aver mangiato piccole porzioni del dolce.
Poi l'amara sorpresa
Attualità - Una coppia di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, ha trovato in una confezione di wafer acquistata in un supermercato una parte di una carcassa di un topo morto. La donna è stata ricoverata in ospedale per lo shock. Entrambi infatti, marito e moglie, si sono accorti che qualcosa non andava dopo aver mangiato piccole porzioni del dolce. L'odore era sgradevole. Poi l'amara sorpresa. Sull'episodio indagano i carabinieri del Comando provinciale e della Compagnia di Francavilla fontana in collaborazione con i Nas (Nuclei antisofisticazioni sanità).
Stefano Argentino non mangia né beve da quattro giorni: il legale racconta il suo stato dopo il femminicidio di Sara Campanella
Da quattro giorni Stefano Argentino, reo confesso dell’omicidio di Sara Campanella, non assume cibo né acqua e continua a ripetere di voler morire.
Mangia zuppa al botulino acquistata al supermercato e muore: anziana deceduta, grave la figlia
A fine settembre, un’anziana donna è deceduta a Roma dopo aver consumato una zuppa di carciofi acquistata in un supermercato, contaminata dal pericoloso batterio botulino.
Prepara biscotti con droga, la madre li mangia e finisce in ospedale: arrestato 17enne
Un ragazzo di 17 anni è stato arrestato a San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani, dopo che la madre si è sentita male per aver mangiato dei biscotti preparati dal figlio, contenenti sostanze stupefacenti.