Germania - esplosione a Colonia: vasta operazione di polizia nel centro

germania esplosione

  Abbiamo isolato l'area e sono in corso indagini, ha dichiarato la portavoce della polizia citata dai media tedeschi.

Gli abitanti sono stati invitati ad evitare la zona

Attualità - Una vasta operazione di polizia è in corso nel centro di Colonia, in Germania, da questa mattina per un'esplosione avvenuta poco dopo le 7. "Abbiamo isolato l'area e sono in corso indagini", ha dichiarato la portavoce della polizia citata dai media tedeschi. L'esplosione sarebbe avvenuta di fronte a un edificio. Gli abitanti sono stati invitati ad evitare la zona.  

Germania, detenuto uccide la moglie durante una visita nel carcere di Burg
Un detenuto di 37 anni avrebbe ucciso la moglie 35enne durante una visita all’interno del carcere di Burg, vicino a Magdeburgo, nella Germania orientale.

Mamma da record in Germania: a 66 anni dà alla luce il decimo figlio
Alexandra Hildebrandt, 66 anni, ha partorito il suo decimo figlio, Phillip, nato mercoledì scorso con parto cesareo alla 37ª settimana di gravidanza.

Germania-Italia Nations League: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV
Dopo la sconfitta per 1-2 subita a San Siro, l'Italia affronta oggi, domenica 23 marzo 2025, la Germania nel ritorno dei quarti di finale di Nations League al Signal Iduna Park di Dortmund.