di Zazoom di venerdì 29 settembre 2023

Operazione Polizia di Stato nel Nord della Puglia: 13 Arresti, 15 Denunce, Sequestro di Armi e Droga

operazione polizia

Nel Nord della Puglia, un'importante operazione condotta dalla Polizia di Stato ha portato a risultati significativi: 13 arresti, 15 denunce e il sequestro di armi e droga. Questa massiccia azione di contrasto alla criminalità si è concentrata principalmente nei centri ad alta densità criminale di Cerignola, Andria e Bitonto, noti per essere luoghi di spaccio e intimidazioni.

Per portare a termine questa operazione di successo, ben 400 agenti hanno setacciato il territorio utilizzando perquisizioni, posti di blocco e controlli rigorosi. Durante questi interventi, sono state identificate oltre 10.000 persone e controllati ben 5.000 veicoli.

Ma ciò che rende questa operazione ancora più significativa sono i risultati ottenuti in termini di sicurezza pubblica. Nel corso dell'operazione, sono state sequestrate 3 pistole, 3 armi da taglio e circa un chilo di stupefacenti. Questi risultati dimostrano l'impegno costante delle forze dell'ordine nel preservare la sicurezza della comunità e nel combattere le attività criminali che mettono in pericolo la tranquillità dei cittadini.

L'operazione della Polizia di Stato nel Nord della Puglia ha avuto un impatto significativo nella lotta contro la criminalità in quest'area. I numeri parlano da soli: 13 arresti, 15 denunce, armi e droga sequestrate. Un segno tangibile dell'impegno delle forze dell'ordine nella creazione di un ambiente più sicuro per tutti i cittadini.

Altre Notizie: La Russa: Per post Riondino mi ha chiamato presidente Mattarella; G7 - Pichetto: Ruolo determinante per accelerare la decarbonizzazione; Elezioni Usa - Biden prende in giro Trump: Sono in corsa contro bambino di 6 anni;
Ultime notizie