Ascolti tv in ritardo - oggi doppia pubblicazione

ascolti ritardo

Lo comunica l'Auditel in una nota nella quale specifica che la pubblicazione odierna dei dati di ascolto sarà così configurata: in mattinata verranno resi noti i dati relativi alla giornata di lunedì 9 settembre; nel pomeriggio verranno resi noti i dati relativi alla giornata di ieri, martedì 10 settembre.

Gli ascolti tv di ieri 10 settembre 2024 e di lunedì scorso verranno comunicati in ritardo a causa di problemi tecnici dovuti a un fornitore, risolti solo all’alba di stamane

Spettacolo - Gli ascolti tv di ieri 10 settembre 2024 e di lunedì scorso verranno comunicati in ritardo a causa "di problemi tecnici dovuti a un fornitore, risolti solo all’alba di stamane". Lo comunica l'Auditel in una nota nella quale specifica che "la pubblicazione odierna dei dati di ascolto sarà così configurata: in mattinata verranno resi noti i dati relativi alla giornata di lunedì 9 settembre; nel pomeriggio verranno resi noti i dati relativi alla giornata di ieri, martedì 10 settembre". 

Francesco Totti supera Ilary Blasi negli ascolti TV: vince su Canale Nove contro Canale 5
Francesco Totti supera Ilary Blasi nella sfida televisiva della domenica sera. L'ex capitano della Roma, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa su Nove, ha totalizzato 1.

Sanremo 2025: Ottimi ascolti per la prima serata con Carlo Conti
La prima serata del Festival di Sanremo 2025, condotta da Carlo Conti affiancato da Antonella Clerici e Gerry Scotti, ha registrato un notevole successo in termini di ascolti.

Sanremo 2025, Giorgia favorita sui bookmaker dopo l’anteprima degli ascolti: Olly in rimonta
Partita in testa alle preferenze sin dall’annuncio dei cantanti in gara, Giorgia si conferma la favorita per il Festival di Sanremo 2025 secondo i bookmaker.