Ascolti tv in ritardo - oggi doppia pubblicazione

ascolti ritardo

Lo comunica l'Auditel in una nota nella quale specifica che la pubblicazione odierna dei dati di ascolto sarà così configurata: in mattinata verranno resi noti i dati relativi alla giornata di lunedì 9 settembre; nel pomeriggio verranno resi noti i dati relativi alla giornata di ieri, martedì 10 settembre.

Gli ascolti tv di ieri 10 settembre 2024 e di lunedì scorso verranno comunicati in ritardo a causa di problemi tecnici dovuti a un fornitore, risolti solo all’alba di stamane

Spettacolo - Gli ascolti tv di ieri 10 settembre 2024 e di lunedì scorso verranno comunicati in ritardo a causa "di problemi tecnici dovuti a un fornitore, risolti solo all’alba di stamane". Lo comunica l'Auditel in una nota nella quale specifica che "la pubblicazione odierna dei dati di ascolto sarà così configurata: in mattinata verranno resi noti i dati relativi alla giornata di lunedì 9 settembre; nel pomeriggio verranno resi noti i dati relativi alla giornata di ieri, martedì 10 settembre". 

Leggi anche Ascolti TV Ieri: Maria De Filippi anticipa la finale di Uomini e Donne per sfidare Milly Carlucci e il gran finale di Sognando Ballando