Nuovi personaggi di DRAGON BALL: Sparking! ZERO

Guarda il nuovo trailer diDRAGON BALL: Sparking! ZERO per scoprire i nuovi personaggi provenienti dall'iconica saga di Majin Buu.
La saga di Buu è l'ultima della serie anime di DRAGON BALL Z. Questo arco narrativo ha introdotto il leggendario Majin Buu, un potente e imprevedibile cattivo che minaccia l'universo dopo essere stato sigillato per milioni di anni. I lottatori di Z devono quindi unire le proprie forze per sconfiggerlo e salvare il mondo.
Il nuovo trailer dei personaggi della saga di Buu svela Super Buu (Gotenks assorbito), Super Buu (Gohan assorbito) e Kid Buu, che andranno a espandere il roster di personaggi giocabili del titolo. Kid Buu è la forma originale di Majin Buu, noto per la sua pura malvagità e il suo immenso potere distruttivo. Super Buu (Gotenks assorbito) è nato dalla fusione di Majin Buu e Gotenks, noto per il suo potere incredibile e la sua velocità straordinaria. Infine, Super Buu (Gohan assorbito) è una forma molto potente che si crea quando Majin Buu assorbe Gohan.
Preparati per la nuova battaglia, poiché ti attende la sfida definitiva:
https://youtu.be/dPfWQ7OmisY
DRAGON BALL: Sparking! ZEROsarà disponibile dall'11 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
DRAGON BALL: SPARKING! ZERO HA VENDUTO OLTRE 5 MILIONI DI COPIE
Bandai Namco Entertainment Europe S.A.S. ha annunciato che DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il primo sequel in più di 15 anni della leggendaria serie DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI, ha superato le 5 milioni di unità vendute in tutto il mondo dal suo lancio.
Primo World Tournament di DRAGON BALL: Sparking! ZERO
Preparati per il primo World Tournament di
DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il DRAMATIC SHOWDOWN, che avrà un format unico e celebrerà i personaggi iconici di DRAGON BALL.
Dragon Ball: Sparking! Zero: 3 milioni di copie in 24 ore!
Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che
DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il primo sequel in più di 15 anni della leggendaria serie
DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI, ha superato un totale di 3
milioni di unità vendute in tutto il mondo in 24 ore dal suo lancio.