US Open - eliminati Arnaldi e Cobolli al terzo turno

open eliminati

Solo Jannik Sinner resta in corsa nel tabellone del singolare maschile degli US Open dopo il terzo turno.

Medvedev è in rotta di collisione con Sinner nei quarti di finale   

Spettacolo - Solo Jannik Sinner resta in corsa nel tabellone del singolare maschile degli US Open dopo il terzo turno. Mentre il numero 1 del mondo si prepara ad affrontare negli ottavi di finale lo statunitense Tommy Paul, testa di serie numero 14, Matteo Arnaldi e Flavio Cobolli vengono eliminati dal torneo. Arnaldi, testa di serie numero 30, viene sconfitto dall'australiano Jordan Thompson, numero 32 del tabellone, che si impone per 7-5, 6-2, 7-6 (7-5) in 2h33'. Cobolli, numero 31 del seeding, perde contro il russo Daniil Medvedev: la testa di serie numero 5 si impone per 6-3, 6-4, 6-3 in 2h18' e va agli ottavi, dove sfiderà il portoghese Nuno Borges. Il lusitano, numero 34 del mondo, piega al quinto set il ceco Jakub Mensik per 6-7 (5-7), 6-1, 3-6, 7-6 (8-6), 6-0. Medvedev è in rotta di collisione con Sinner nei quarti di finale.   

Richard Gere in visita a Open Arms: Ora più che mai dobbiamo difendere i diritti umani
Richard Gere ha visitato la sede della Ong spagnola Open Arms a Barcellona, dove ha incontrato l’equipaggio e ispezionato il veliero Astral.

Djokovic utilizza guanti refrigeranti durante il Miami Open per combattere il caldo
Novak Djokovic, impegnato nel Miami Open, ha attirato l'attenzione per l'uso di guanti refrigeranti durante le pause dei match.

Djokovic-Mensik finale Miami Open: orario, precedenti e dove vederla in TV
Oggi, domenica 30 marzo 2025, si disputa la finale del Miami Open, torneo Masters 1000, tra Novak Djokovic e Jakub Mensik.