È morto Julián Ortega: l'attore della serie 'Elite' aveva 41 anni
La smentita è arrivata dalle autorità, che hanno confermato il decesso per arresto cardiaco.
Addio a Julián Ortega
Spettacolo - Addio a Julián Ortega. L'attore, apparso nella serie spagnola Netflix 'Elite', è morto all'età di 41 anni a causa di un arresto cardiaco, mentre era sulla spiaggia di Zahora a Barbate, in Spagna. A dare la notizia è stata 'L'Unión de Actores y Actrices' con un necrologio: "Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e ai parenti. Riposa in pace". Secondo quanto riportato dai media spagnoli, l’attore è morto lo scorso 25 agosto. Inizialmente, si è parlato di annegamento. La smentita è arrivata dalle autorità, che hanno confermato il decesso per arresto cardiaco. I paramedici, intervenuti sul posto, hanno tentato di rianimarlo per diversi minuti, ma non c'è stato nulla da fare. In Italia l'attore spagnolo era conosciuto principalmente per aver interpretato il manager del ristorante 'La Cabaña' in alcuni episodi della prima stagione della serie di successo 'Elite'.

Pullman precipita nel Po a Torino: morto l'autista e feriti tre passanti - Un pullman turistico è precipitato nel fiume Po a Torino nel pomeriggio di oggi, mercoledì 26 marzo 2025, nei pressi di piazza Vittorio Veneto. L'autobus ha sfondato una parte del parapetto lungo corso Cairoli, in prossimità del semaforo del ponte Vittorio Emanuele I, finendo nel fiume e inabissandosi parzialmente.
Morto Giuseppe Vicenzi, imprenditore veronese e re dei biscotti, morto a 92 anni - Giuseppe Vicenzi, presidente dell'omonimo gruppo dolciario di Verona, è deceduto all'età di 92 anni. Nominato Cavaliere del Lavoro nel 2021, Vicenzi ha guidato l'azienda di famiglia dagli anni '60, trasformandola in un leader nella produzione di biscotti, savoiardi, amaretti e sfogliatine.
Addio a Eddie Jordan: morto a 76 anni l'ex patron della Jordan Grand Prix - Eddie Jordan, ex proprietario del team di Formula 1 Jordan Grand Prix, è morto all'età di 76 anni. L'annuncio è stato dato dalla famiglia, che ha comunicato che Jordan è deceduto serenamente a Città del Capo nelle prime ore del 20 marzo 2025, dopo una battaglia di 12 mesi contro una forma aggressiva di cancro alla prostata.