Cagliari - nasconde mamma morta nel freezer per la pensione

Le indagini proseguiranno per chiarire ulteriori dettagli della vicenda.
Le indagini proseguiranno per chiarire ulteriori dettagli della vicenda
Attualità - Ha nascosto in freezer il corpo della madre, morta forse per cause naturali, per continuare a percepire indebitamente la sua pensione. Questa l'accusa mossa dai carabinieri della stazione di Sarroch nel cagliaritano nei confronti di un uomo di 54 anni che è stato denunciato in stato di libertà per truffa aggravata ai danni dello Stato e occultamento di cadavere. L'indagine è partita dopo una segnalazione. Durante la perquisizione in casa, i militari hanno trovato il corpo della donna, di 78 anni in un congelatore al piano terra dell'abitazione. Secondo l'ipotesi degli investigatori, la 78enne, che al momento non si esclude sia deceduta per cause naturali, era stata nascosta presumibilmente per permettere all'uomo di continuare a riscuotere la sua pensione. La salma è stata posta sotto sequestro e si trova ora a disposizione dell'autorità giudiziaria competente. Le indagini proseguiranno per chiarire ulteriori dettagli della vicenda.
Incidente in scooter a Cagliari, muore a 16 anni Asia Loddo
È morta dopo quattro giorni di agonia Asia Loddo, la 16enne rimasta coinvolta in un grave incidente in scooter a Cagliari.
Serie A: Inter-Cagliari, probabili formazioni e diretta TV
Sabato 12 aprile 2025, alle ore 18:00, l'Inter ospita il Cagliari allo stadio Giuseppe Meazza per la 32ª giornata di Serie A.
Cagliari: ritrovato corpo in mare, potrebbe essere di Paolo Durzu
Questa mattina, 21 marzo 2025, intorno alle 9, è stato rinvenuto un cadavere nelle acque di Cala Fighera, presso il promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari.