Il “realme Cool Tech Fest” continua con nuove imperdibili offerte
realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, annuncia importanti novità per il suo “realme Cool Tech Fest”, che, dopo il successo della prima fase, si arricchisce oggi di nuove offerte per tutti gli appassionati di tecnologia.
Da oggi sarà infatti possibile trovare alcuni dei più recenti smartphone realme a prezzi ancora più convenienti, con la possibilità dirisparmiare fino a 100 euro su alcuni dei modelli più interessanti sul mercato.
In particolare, fino al 15 settembre il potentissimo realme GT6 sarà disponibile presso i punti vendita dei principali distributori al prezzo consigliato di 699,99 euro per la configurazione 16+512, mentre realme 12+ 5G sarà in offerta a 299,99 euro per la versione 8+256 e 349.99 per la variante 12+512. realme 12x sarà invece in offerta a 189,99, mentre il nuovo realme C61 sarà disponibile al prezzo scontato di 149,99 euro per la configurazione 6+256.
Organizzato a margine dell’annuale 828 Fan festival, il realme Cool Tech Fest nasce per celebrare i grandi
traguardi che l’azienda ha raggiunto quest’anno in Europa, dove si colloca ora tra i primi 4 marchi di smartphone in Italia tra le prime 5 aziende del settore in Spagna.
Durante l’edizione di quest’anno, realme ha presentato la sua rivoluzionaria SuperSonic Charge da 320W, una novità che stabilisce nuovi standard in termini di potenza, sicurezza ed efficienza. Questa tecnologia porta la ricarica rapida a livelli senza precedenti, ed è, attualmente, la soluzione di ricarica più veloce al mondo, in grado di caricare completamente uno smartphone in soli 4 minuti e 30 secondi, fino al 26% della capacità in un minuto e oltre il 50% in meno di 2 minuti.
realme UI 6.0 ora disponibile per la serie GT 6 e 12 Pro - Oltre l'85% degli utenti ha effettuato l'aggiornamento realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha ufficialmente completato il rollout dell'aggiornamento realme UI 6.0 per i dispositivi GT 6 e 12 Pro: con oltre l'85% degli utenti idonei all'aggiornamento, realme conferma che l'aggiornamento è ora disponibile per tutti i dispositivi di queste serie.
Recensione Realme 14 Pro - Oggi vi parlo del Realme 14 Pro. Il telefono si inserisce in un segmento di mercato estremamente competitivo, dove la ricerca dell'equilibrio tra costo e prestazioni è cruciale. Realme ha cercato di rispondere a questa esigenza, offrendo un dispositivo che non eccelle in un singolo aspetto, ma che si dimostra solido e affidabile in tutte le aree.
Recensione Realme 14X 5G - Oggi vi parlo del Realme 14X 5G. Lanciato sul mercato con l'intento di conquistare gli utenti più pragmatici, il Realme 14X 5G si distingue per la sua robustezza e per la certificazione IP64 che lo rende resistente a polvere e spruzzi d'acqua. Inoltre, la batteria consente un'autonomia impressionante, coprendo facilmente tutta la giornata lavorativa e oltre.