Roma - uomo trovato morto nudo in casa con la testa appoggiata nel frigo

roma uomo

L'uomo, residente nell'appartamento, è stato trovato nudo e con la testa appoggiata all'interno del frigorifero.

L'ipotesi è che l'uomo sia deceduto per un malore 

Attualità - Il cadavere di un 65enne tedesco è stato rinvenuto ieri mattina dalla polizia in un'abitazione in via di Santa Colomba, zona Fidene, a Roma. L'uomo, residente nell'appartamento, è stato trovato nudo e con la testa appoggiata all'interno del frigorifero. Ad allertare la polizia, intervenuta sul posto con le Volanti, è stato un amico che non riusciva a mettersi in contatto con la vittima. L'ipotesi è che l'uomo sia deceduto per un malore. 

Altri aggiornamenti su Roma

Roma, agguato a colpi di pistola a Vitinia: uomo gravemente ferito in auto
Un uomo, ancora non identificato e di origine straniera, è stato ferito gravemente a colpi di arma da fuoco questa mattina intorno alle 6:30 in via Ostiense, nella zona di Vitinia, alle porte di Roma.

Roma, 86enne piomba con l'auto sui tavoli di un ristorante: panico al quartiere Trieste
Roma – Attimi di terrore nella serata di sabato nel quartiere Trieste, dove intorno alle 22 un'anziana di 86 anni ha travolto con la sua utilitaria i tavoli esterni del noto ristorante La Mora, in quel momento affollato di clienti.

Berrettini trionfa all'esordio agli Internazionali d'Italia: batte Fearnley e torna a emozionare Roma
Matteo Berrettini vince al debutto agli Internazionali d’Italia 2025, superando con grinta e cuore il britannico Jacob Fearnley, numero 57 del mondo.